Questo modello consente alle piccole imprese di produrre in modo conveniente immagini di alta qualità su un’ampia gamma di substrati.
Cinisello Balsamo, 24 gennaio 2024 – Epson presenta SureColor V1000, la stampante piana UV Led A4 entry-level che può stampare su supporti rigidi ed è quindi ideale per la creazione di articoli promozionali e personalizzati. Estremamente compatta e conveniente, è la soluzione per un’ampia gamma di aziende: negozi di fotografia e laboratori, negozi e centri stampa per articoli promozionali e gadget, tipografie e-commerce, attrazioni turistiche e parchi a tema.
Basata sulla pluripremiata tecnologia SureColor di Epson, SC-V1000 può stampare direttamente su un’ampia gamma di substrati con uno spessore fino a 70 mm, inclusi acrilici, policarbonati, PVC, alluminio, metallo, poliestere, pannelli in schiuma, stirene, legno e pietra. Non solo: è dotata di un sistema di inchiostro integrato con 6 colori (CMYK più bianco e vernice) e produce immagini precise e dettagliate, che possono essere facilmente personalizzate. Con un ingombro estremamente compatto (699 mm x 699 mm), si adatta facilmente alla maggior parte dei banchi da lavoro e delle scrivanie standard e, poiché non è richiesto spazio dietro l’unità, può essere posizionata negli angoli o contro una parete.
Molto facile da utilizzare e mantenere,SC-V1000 possiede un sistema di pulizia automatico che si attiva tramite un touchscreen intuitivo e semplice, eliminando così la necessità di manutenzione manuale.
L’utilizzo del sistema Epson RIPS (Replaceable Ink Pack System) rende inoltre estremamente agevole la sostituzione degli inchiostri; la stampante è anche dotata di serie di un sistema integrato di filtraggio dell’aria per la riduzione degli odori. Può essere connessa tramite USB o Wi-Fi e viene fornita con il software Epson Edge Print RIP, con la connessione a Epson PORT e con una garanzia di tre anni, per la massima tranquillità dei clienti.
“Con SC-V1000 – afferma Renato Sangalli, Head of Sales C&I Printing di Epson Italia – Epson entra nel mercato delle stampanti piane UV di piccole dimensioni per la personalizzazione di oggetti. Progettata per il mercato degli articoli promozionali, è compatta e conveniente, con una gamma di funzionalità Epson esclusive e in grado di stampare in alta qualità su un’ampia gamma di supporti.”
La stampante SC-V1000 sarà disponibile presso i rivenditori Epson a partire da luglio 2024.
Altri articoli
LAVORO E RELAX:SETTEMBRE IN SMARTWORKING AL MARE
UniCredit Start Lab, selezionate le start-up vincitrici dell’edizione 2024 che accedono alla piattaforma di business della banca dedicata a start-up e PMI innovative italiane
ENEL: AGGIUDICATI 11,5 GW NELL’ASTA DEL MERCATO DELLA CAPACITA’ IN ITALIA PER IL 2025