16 Ottobre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Suburban Studios raggiunge un traguardo importante con l’apertura del centesimo hotel

Suburban Studios

La leadership di Choice nel segmento dei soggiorni prolungati e l’innovativo “Kitchen in a Box” alimentano la rapida crescita del marchio di conversione 

NORTH BETHESDA, Maryland / PRNewswire / — Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), uno dei più grandi franchisor di alloggi al mondo, ha raggiunto una pietra miliare del marchio con l’apertura del suo 100 ° Suburban Studios hotel, dimostrando la forza della sua strategia di crescita go-to-market che ha portato una crescita del 45% in 18 mesi. Dal rilancio di successo del tradizionale marchio Suburban Studios nel 2022, compreso il rinnovamento del design e dell’identità del marchio, il marchio è cresciuto a un ritmo record, con l’apertura di cinque hotel in ottobre e otto nel mese di novembre. Il centesimo Suburban Studios è ora aperto a Bloomington, Minnesota .

“Siamo entusiasti di avere 100 Suburban Studios aperti e non vediamo l’ora che arrivino i prossimi 100. Le nostre soluzioni innovative per accelerare le conversioni, abbinate alla nostra strategia aziendale, ci hanno permesso di vedere una crescita continua all’interno del segmento”, ha affermato Ron Burgett , vicepresidente senior , sviluppo di soggiorni prolungati presso Choice Hotels. “Le conversioni per soggiorni prolungati vengono immesse sul mercato molto più rapidamente rispetto alle loro controparti di nuova costruzione, aiutando gli sviluppatori a ottenere rendimenti il ​​prima possibile. Con un team di oltre 60 esperti dedicati ai soggiorni prolungati, Choice può guidare senza problemi gli sviluppatori attraverso l’intero processo di conversione.”

Grazie alla tempistica di conversione rapida, gli sviluppatori sono in grado di prendere proprietà preesistenti e convertirle in Suburban Studios in soli tre o quattro mesi di tempo di consegna. La domanda di soggiorni prolungati è il doppio dell’offerta di prodotti appositamente realizzati per soggiorni prolungati, e il soggiorno prolungato ha continuato ad attirare l’attenzione come uno dei segmenti più caldi del settore dell’ospitalità. In qualità di leader nel segmento, Choice è stata in grado di sfruttare rapidamente le opportunità, comprese le conversioni.

Parte del rapido successo è attribuito a “Kitchen in a Box” di Choice Hotels, un pacchetto di design di cucine modulari introdotto per Suburban Studios nella primavera del 2022, che consente agli affiliati di convertire rapidamente e facilmente quasi tutti gli hotel di passaggio in un hotel per soggiorni prolungati.

“Con l’innovativa strategia aziendale di Choice abbinata alle comprovate prestazioni di redditività del segmento, alla riduzione del fabbisogno di manodopera e all’ambiente favorevole della domanda, stiamo assistendo a un crescente interesse in tutto il paese e abbiamo aperto 100 Suburban Studios con altri 31 in cantiere solo nell’ultimo anno. anno e mezzo”, ha affermato Matt McElhare , direttore senior per soggiorni prolungati di Choice Hotels. “Dal rilancio dei Suburban Studios, 2 sviluppatori su 3 hanno utilizzato Kitchen in a Box per entrare nel segmento dei soggiorni prolungati.”   

Nonostante i tassi di interesse più elevati, Choice è ottimista sui progetti di soggiorno prolungato in cantiere e questo entusiasmante traguardo evidenzia e rafforza l’attrattiva della piattaforma di soggiorno prolungato di Choice e la posizione di leadership nel segmento. Per i primi nove mesi del 2023, le aperture di hotel per soggiorni prolungati sono cresciute del 38% rispetto allo stesso periodo del 2022. La pipeline nazionale di soggiorni prolungati di Choice è aumentata del 12% anno su anno raggiungendo oltre 47.000 camere nel terzo trimestre di quest’anno.

Progettato per attrarre i viaggiatori che effettuano soggiorni prolungati di oggi e di domani, Suburban Studios offre un’esperienza ” Extended Stay Made Easy ” ottimizzata strategicamente per gli ospiti a lungo termine, che include:

  • Camere pulite e spaziose dotate di spazio extra necessario per distendersi e rilassarsi o per recuperare un po’ di lavoro.
  • Cucine in camera con tutto l’essenziale per cucinare come se fossi a casa.
  • Design moderno e funzionale e servizio cordiale.
  • Tariffe scontate per soggiorni di lunga durata.
  • La flessibilità di prenotare soggiorni più lunghi anche in movimento.

Choice Hotels, con un focus prioritario sul franchising e un tasso di fidelizzazione leader del settore, si è impegnata a fornire ai propri proprietari di hotel il supporto di cui hanno bisogno per avere successo da quando ha lanciato la prima catena alberghiera del paese nel 1941. Oggi, Choice offre agli affiliati una suite di soluzioni all’avanguardia basate sul cloud, tra cui la piattaforma di prenotazione degli ospiti choiceEDGE e il sistema di gestione delle proprietà choiceADVANTAGE per aiutare gli affiliati a gestire in modo efficace le tariffe delle camere, i canali di distribuzione e l’inventario. Inoltre, Choice University, il programma di apprendimento più premiato nel settore dell’ospitalità, offre risorse di apprendimento e sviluppo personalizzate e in continua evoluzione. Dalla pre-apertura all’inaugurazione e ogni giorno successivo, Choice offre ai proprietari di hotel le migliori risorse della categoria per aiutarli a massimizzare il ritorno sull’investimento. 

Per saperne di più su Suburban Studios, visitare  www.choicehotelsdevelopment.com/brands/#suburban.

Informazioni su Suburban Studios 
Suburban Studios, un marchio di hotel per soggiorni prolungati di nuova generazione di Choice Hotels, offre agli ospiti che soggiornano a lungo un’esperienza semplice e senza pretese con i giusti servizi dell’hotel. Tutte le suite dispongono di cucina in camera. Gli ospiti hanno accesso al servizio lavanderia 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla connessione internet ad alta velocità gratuita e al servizio di pulizia bisettimanale. Ci sono 100 hotel Suburban Studios aperti a livello nazionale. Per ulteriori informazioni, visitare www.choicehotelsdevelopment.com/brands/#suburban.   

Informazioni su Choice Hotels®

Suburban Studios raggiunge un traguardo importante con l’apertura del centesimo hotel
La leadership di Choice nel segmento dei soggiorni prolungati e l’innovativo “Kitchen in a Box” alimentano la rapida crescita del marchio di conversione

NORTH BETHESDA, Maryland , 18 dicembre 2023 / PRNewswire / — Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), uno dei più grandi franchisor di alloggi al mondo, ha raggiunto una pietra miliare del marchio con l’apertura del suo 100 ° Suburban Studios hotel, dimostrando la forza della sua strategia di crescita go-to-market che ha portato una crescita del 45% in 18 mesi. Dal rilancio di successo del tradizionale marchio Suburban Studios nel 2022, compreso il rinnovamento del design e dell’identità del marchio, il marchio è cresciuto a un ritmo record, con l’apertura di cinque hotel in ottobre e otto nel mese di novembre. Il centesimo Suburban Studios è ora aperto a Bloomington, Minnesota .

“Siamo entusiasti di avere 100 Suburban Studios aperti e non vediamo l’ora che arrivino i prossimi 100. Le nostre soluzioni innovative per accelerare le conversioni, abbinate alla nostra strategia aziendale, ci hanno permesso di vedere una crescita continua all’interno del segmento”, ha affermato Ron Burgett , vicepresidente senior , sviluppo di soggiorni prolungati presso Choice Hotels. “Le conversioni per soggiorni prolungati vengono immesse sul mercato molto più rapidamente rispetto alle loro controparti di nuova costruzione, aiutando gli sviluppatori a ottenere rendimenti il ​​prima possibile. Con un team di oltre 60 esperti dedicati ai soggiorni prolungati, Choice può guidare senza problemi gli sviluppatori attraverso l’intero processo di conversione.”

Grazie alla tempistica di conversione rapida, gli sviluppatori sono in grado di prendere proprietà preesistenti e convertirle in Suburban Studios in soli tre o quattro mesi di tempo di consegna. La domanda di soggiorni prolungati è il doppio dell’offerta di prodotti appositamente realizzati per soggiorni prolungati, e il soggiorno prolungato ha continuato ad attirare l’attenzione come uno dei segmenti più caldi del settore dell’ospitalità. In qualità di leader nel segmento, Choice è stata in grado di sfruttare rapidamente le opportunità, comprese le conversioni.

Parte del rapido successo è attribuito a “Kitchen in a Box” di Choice Hotels, un pacchetto di design di cucine modulari introdotto per Suburban Studios nella primavera del 2022, che consente agli affiliati di convertire rapidamente e facilmente quasi tutti gli hotel di passaggio in un hotel per soggiorni prolungati.

“Con l’innovativa strategia aziendale di Choice abbinata alle comprovate prestazioni di redditività del segmento, alla riduzione del fabbisogno di manodopera e all’ambiente favorevole della domanda, stiamo assistendo a un crescente interesse in tutto il paese e abbiamo aperto 100 Suburban Studios con altri 31 in cantiere solo nell’ultimo anno. anno e mezzo”, ha affermato Matt McElhare , direttore senior per soggiorni prolungati di Choice Hotels. “Dal rilancio dei Suburban Studios, 2 sviluppatori su 3 hanno utilizzato Kitchen in a Box per entrare nel segmento dei soggiorni prolungati.”

Nonostante i tassi di interesse più elevati, Choice è ottimista sui progetti di soggiorno prolungato in cantiere e questo entusiasmante traguardo evidenzia e rafforza l’attrattiva della piattaforma di soggiorno prolungato di Choice e la posizione di leadership nel segmento. Per i primi nove mesi del 2023, le aperture di hotel per soggiorni prolungati sono cresciute del 38% rispetto allo stesso periodo del 2022. La pipeline nazionale di soggiorni prolungati di Choice è aumentata del 12% anno su anno raggiungendo oltre 47.000 camere nel terzo trimestre di quest’anno.

Progettato per attrarre i viaggiatori che effettuano soggiorni prolungati di oggi e di domani, Suburban Studios offre un’esperienza ” Extended Stay Made Easy ” ottimizzata strategicamente per gli ospiti a lungo termine, che include:

Camere pulite e spaziose dotate di spazio extra necessario per distendersi e rilassarsi o per recuperare un po’ di lavoro.
Cucine in camera con tutto l’essenziale per cucinare come se fossi a casa.
Design moderno e funzionale e servizio cordiale.
Tariffe scontate per soggiorni di lunga durata.
La flessibilità di prenotare soggiorni più lunghi anche in movimento.
Choice Hotels, con un focus prioritario sul franchising e un tasso di fidelizzazione leader del settore, si è impegnata a fornire ai propri proprietari di hotel il supporto di cui hanno bisogno per avere successo da quando ha lanciato la prima catena alberghiera del paese nel 1941. Oggi, Choice offre agli affiliati una suite di soluzioni all’avanguardia basate sul cloud, tra cui la piattaforma di prenotazione degli ospiti choiceEDGE e il sistema di gestione delle proprietà choiceADVANTAGE per aiutare gli affiliati a gestire in modo efficace le tariffe delle camere, i canali di distribuzione e l’inventario. Inoltre, Choice University, il programma di apprendimento più premiato nel settore dell’ospitalità, offre risorse di apprendimento e sviluppo personalizzate e in continua evoluzione. Dalla pre-apertura all’inaugurazione e ogni giorno successivo, Choice offre ai proprietari di hotel le migliori risorse della categoria per aiutarli a massimizzare il ritorno sull’investimento.

Per saperne di più su Suburban Studios, visitare www.choicehotelsdevelopment.com/brands/#suburban.

Informazioni su Suburban Studios
Suburban Studios, un marchio di hotel per soggiorni prolungati di nuova generazione di Choice Hotels, offre agli ospiti che soggiornano a lungo un’esperienza semplice e senza pretese con i giusti servizi dell’hotel. Tutte le suite dispongono di cucina in camera. Gli ospiti hanno accesso al servizio lavanderia 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla connessione internet ad alta velocità gratuita e al servizio di pulizia bisettimanale. Ci sono 100 hotel Suburban Studios aperti a livello nazionale. Per ulteriori informazioni, visitare www.choicehotelsdevelopment.com/brands/#suburban.