
Dall’aggiunta di offerte di hotel più esclusivi alla sua famiglia di marchi alberghieri partecipanti all’offerta di due nuove carte di credito in co-branding, il pluripremiato programma fedeltà continua ad espandere opportunità e vantaggi per i membri
ROCKVILLE, Maryland PRNewswire / — Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) ha annunciato che Choice Privileges offre ora ordinazione e consegna di cibo attraverso una collaborazione con Grubhub , uno dei principali servizi di ordinazione di cibo online e mobile e piattaforma di consegna agli ospiti durante i soggiorni presso i 500 Choice Hotels partecipanti. Nell’ambito del continuo rafforzamento del pluripremiato programma fedeltà, Choice Privileges sta espandendo i premi e le opportunità per gli ospiti durante i loro viaggi.
Gli ospiti dei marchi di hotel Choice di fascia media e per soggiorni prolungati partecipanti, tra cui Everhome Suites, Clarion Pointe, Comfort Inn, Mainstay Suites e Sleep Inn, potranno accedere alla rete di Grubhub di oltre 365.000 ristoranti e offerte convenienti. Per ordinare, gli ospiti potranno accedere a un’esperienza di ordinazione e consegna con marchio all’interno dell’app Grubhub mentre si trovano nella proprietà dell’hotel e potranno ricevere due mesi gratuiti di Grubhub+, il programma fedeltà di Grubhub che fornisce ai commensali l’accesso illimitato a $ 0 per ordini di $ 12 +.
“Cerchiamo sempre di espandere le opportunità per i membri Choice Privileges e ci sforziamo di concentrarci sui vantaggi che aggiungeranno ulteriore valore per i nostri membri”, ha affermato Julie Purser , vicepresidente, strategia fedeltà e premi per l’iscrizione, Choice Hotels. “Offrire spese di consegna a 0 dollari con Grubhub arricchisce l’esperienza degli ospiti presso questi hotel partecipanti in quanto fornisce facilità logistica e finanziaria agli ospiti che cercano la consegna del cibo.”
“Sia che gli ospiti viaggino per lavoro, relax o divertimento, vogliamo essere il loro fornitore di consegna a domicilio che li mantenga nutriti ovunque si trovino”, ha affermato Rob DelaCruz , vicepresidente e direttore generale di Onsite Hospitality presso Grubhub. “Siamo entusiasti di offrire agli ospiti del Choice Hotel un’esperienza di ordinazione e consegna comoda e senza interruzioni, che consenta loro di esplorare i sapori delle comunità locali in tutto il Paese.”
Questa espansione dei vantaggi per i membri Choice Privileges segue diversi altri recenti sforzi per rinvigorire il programma fedeltà. All’inizio di quest’anno, Choice ha lanciato due carte di credito co-brand – Choice Privileges Select Mastercard e Choice Privileges Mastercard – per offrire ai viaggiatori più modi per accelerare la quantità di punti Choice Privileges che guadagnano durante il soggiorno presso gli hotel Choice aderenti e sulle spese quotidiane come il gas. , generi alimentari e articoli per la casa.
A luglio, Choice Hotels ha completato con successo l’integrazione del programma fedeltà Radisson Rewards Americas nel programma Choice Privileges. Ciò consente ai quasi 60 milioni di membri Choice Privileges di guadagnare e riscattare punti in oltre 7.000 hotel a marchio Choice in un portafoglio diversificato di marchi.
L’integrazione di Radisson Rewards Americas in Choice Privileges ha ampliato i vantaggi per i membri includendo la colazione gratuita per i membri con status Diamond negli hotel Radisson Blu, Radisson, Radisson RED e Park Plaza . Ulteriori vantaggi per i membri includono:
Le tipologie ampliate di hotel che i membri Choice Privileges possono guadagnare e/o riscattare punti includendo Luxurious Preferred Hotels & Resorts; Casinò e resort PENN ; Vacanze BluVerdi; ed esclusive esperienze di football e basket universitari.
“I tuoi extra:” I membri possono scegliere tra una selezione di carte regalo o punti Choice Privileges quando effettuano il check-in per un soggiorno che include almeno una notte dalla domenica al giovedì presso i marchi partecipanti.
Un regalo di benvenuto Elite di 250 punti: i membri Gold, Platinum e Diamond ricevono 250 punti per soggiorno come ringraziamento.
Per ulteriori informazioni e per iniziare a pianificare la tua prossima vacanza e guadagnare premi di viaggio, visita ChoiceHotels.com e iscriviti gratuitamente a Choice Privileges .
Altri articoli
Fideuram, a Bari la IX edizione della Open Financial Week
IL BEVERAGE SEMPRE PIU’ PROTAGONISTA A HOSPITALITY 2024: DAL VINO ALL’ENOTURISMO, DALLA MIXOLOGY ALLA BIRRA E AGLI SPIRITS
Il Gruppo Tesmec presenta le iniziative di volontariato aziendale in occasione dell’International Volunteer Day 2023