Un vero classico, il würstel Wiener è il più conosciuto ed apprezzato al mondo.
Il würstel Wiener di Recla è preparato esclusivamente con carne di coscia di puro suino di alta qualità, lavorata in modo naturale dai mastri macellai e delicatamente affumicata con legno di faggio. Senza polifosfati, glutammati, glutine e lattosio.
Nel comodo formato da 180g, è versatile per eccellenza, lo si può gustare nelle grigliate estive con un po’ di pane, una salsa a piacere, portando così il sapore sulle tavole!
La gamma würstel specialità di Recla è adatta a tutta la famiglia e si distingue perché i prodotti sono gustosi e genuini, veloci da preparare, buoni in padella o bolliti.
Originari della Val Venosta, tra le montagne dell’Alto Adige, Recla è fiera di portare avanti l’esperienza e le ricette di famiglia.
Per maggiori informazioni: www.recla.it

In Val Venosta, presso Silandro (BZ), tra i ghiacciai del gruppo Ortles e il massiccio della Palla Bianca si trova l’azienda Recla: una storia di famiglia nata all’inizio del 1900 e giunta oggi alla terza generazione. Recla è uno dei maggiori produttori dell’originale Speck Alto Adige IGP e altre specialità quali würstel, prosciutti cotti e prodotti precotti, tutti garantiti da una lavorazione tradizionale, attenta e controllata. Sinonimo di qualità, innovazione e sicurezza, Recla vanta uno stabilimento all’avanguardia e numerose certificazioni, IFS, BRC e nel 2004 ha ottenuto la USDA, l’abilitazione all’esportazione per gli Stati Uniti.

Altri articoli
HOSPITALITY 2026: 50 EDIZIONI DI ACCOGLIENZA, INNOVAZIONE E TERRITORIO
Lancio dallo spirito rock per la nuova Volkswagen T-Roc, presentata da Eurocar Bergamo
CLESSIDRA CREDIT RECOVERY FUND, PRIMO BILANCIO A UN ANNO DAL LANCIO: 250 MILIONI DI MASSE E OLTRE 1 MILIARDO DI CREDITI GESTITI