20 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

RIVIVI L’AVVENTURA DEL MISTERIOSO VIAGGIO “GET LOST”, GRAZIE ALL’EMOZIONANTE AFTERMOVIE DI WIZZ AIR

Un aereo Wizz Air con a bordo viaggiatori in cerca di avventura e una destinazione sconosciuta dove i vincitori hanno trascorso quattro notti “perdendosi” in una nuova, incredibile esperienza… ecco com’è andata la prima edizione italiana di #GetLostWithWIZZ

Venezia, – Avevate mai immaginato di salire su un volo senza conoscerne la destinazione? È esattamente quello che è successo a tutti i vincitori dell’iniziativa #GetLostWithWIZZ, indetto per la prima volta anche in Italia da Wizz Air, terza compagnia aerea italiana e più sostenibile a livello globale*, ed ecco com’è andata.

Per avere la possibilità di vincere, i candidati dovevano semplicemente condividere sul proprio profilo Instagram un post che li rappresentasse e che trasmettesse il loro spirito d’avventura e la loro passione per i viaggi, taggando @WizzAir e utilizzando gli hashtag di concorso.

Ed è così che, lo scorso 15 marzo, 100 valorosi e fortunati passeggeri sono partiti dall’aeroporto Marco Polo di Venezia alla volta dell’ignoto, senza avere letteralmente idea di dove sarebbero atterrati. Soltanto una volta a destinazione, i vincitori hanno scoperto di essere arrivati a Riyadh, in Arabia Saudita, prima tappa della loro emozionante avventura, offerta e pianificata in ogni dettaglio da Wizz Air in collaborazione con l’Autorità per il Turismo Saudita.

“È stata un’esperienza indimenticabile che ricorderò per sempre. Mi sento così grata e fortunata, è stato tutto talmente perfetto! Le sistemazioni, le esperienze e tutte le avventure.
Sono anche felice che la destinazione sconosciuta fosse l’Arabia Saudita. Non avevo mai pensato di andarci, ma è stata una sorpresa incredibile”

“Viaggiare in Arabia Saudita è stato sorprendente. La sua storia millenaria mescola tradizioni antiche con la voglia di innovazione e accoglienza. Scoprire questo Paese, con le sue contraddizioni e la sua unicità, è stato estremamente affascinante.


Per me è stata la prima – e probabilmente sarà l’ultima – volta che ho viaggiato in una destinazione sconosciuta con perfetti sconosciuti. Questa esperienza mi ha cambiato la vita dal punto di vista personale e professionale”

“È stata davvero un’esperienza unica nella vita di cui farò sempre tesoro. È stato mozzafiato esplorare la ricca cultura e la storia del Paese, la sua incredibile ospitalità, assaggiare la sua deliziosa cucina e ammirare la sua splendida architettura e i suoi paesaggi naturali”

Queste sono solo alcune delle testimonianze riportate dai viaggiatori che hanno avuto modo di vivere questa indimenticabile esperienza. Del resto, viaggiare è la più bella delle avventure: le emozioni e la gioia della scoperta sono destinate a lasciare un segno e a trasformare le menti degli esploratori. Parola di Wizz Air!

Robert Carey, Presidente di Wizz Air, ha dichiarato: “Wizz Air si impegna a fornire opportunità di viaggio emozionanti, avventurose e uniche e il concorso #GetLostwithWizz ha dimostrato il modo veramente spontaneo di viaggiare di Wizz. Il nostro network in continua espansione dall’Italia incoraggia i viaggiatori a sfruttare le nostre tariffe ultra-basse per esplorare oltre 200 rotte che offrono le migliori esperienze e scene culturali. Con l’Arabia Saudita, abbiamo intrapreso un viaggio entusiasmante per mostrare la destinazione unica che offriamo, scoprendo la storia antica, i paesaggi suggestivi e la calorosa ospitalità, confutando anche le idee sbagliate su una delle destinazioni emergenti da non perdere nel mondo. Ringrazio i nostri partner sauditi per il loro impegno e il loro sostegno nella creazione di un’esperienza ricca di cultura, che mette in mostra il meglio delle bellezze naturali e diverse del Regno. Ci auguriamo di potervi dare presto il benvenuto a bordo della nostra flotta giovane e sostenibile, in Arabia Saudita o in una delle nostre altre destinazioni.”

Hazim Al-Hazmi, Presidente di Saudi Tourism Authority per le Americhe e l’Europa, ha aggiunto: “La nostra partnership con Wizz Air ci sta davvero aiutando a dare il benvenuto in Arabia Saudita a un maggior numero di viaggiatori provenienti dai Paesi europei. Siamo stati felici di ospitare 150 persone avventurose in una destinazione autentica e da scoprire e di mostrare loro la diversità del nostro Paese, dall’antico all’ultra moderno. In Europa c’è un forte interesse a scoprire l’Arabia Saudita, che sta rapidamente diventando una destinazione ricercata. Non vediamo l’ora di incoraggiare un maggior numero di visitatori a perdersi con noi e Wizz Air e a sperimentare l’autentica patria dell’Arabia”.