29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Vogliamo inaugurare questa nuova rubrica Mangiare e Bere Sicilia parlandovi di Hotel e Ristoranti iniziando con questo B&B che mi sta particolarmente a cuore e farvi conoscere una delle 4 luminose e confortevoli stanze “La Stanza degli Agrumi”.

In queste foto le colazioni preparate con amore e cura per i dettagli e soprattutto la ricerca per il mangiare bene.

Ballarooms, si trova nel centro storico di Palermo, immerso nello storico mercato Ballarò, da cui prende il nome, garantisce comunque la tranquillità del vicolo Chiarandà.

Posizione strategica per scoprire le eccellenze culturali, artistiche ed enogastronomiche della città.

Nell’atmosfera delle sue 4 stanze ispirate alla biodiversità siciliana l’esperienza di soggiorno è inequivocabilmente Made in Sicily, lo stimolo sensoriale è sapientemente ricercato in una combinazione di colori, foto, piante, profumi e saponi personalizzati.

La scelta accurata del materasso multiflex bed garantisce un piacevole riposo e l’igiene e la sanificazione dei locali e degli arredi è facilitata dalla “giovane età” del B&B.

La colazione, curata dall’Idimed, Istituto della Dieta Mediterranea, assicura il consumo di “prodotti siciliani” capaci di coniugare gusto e salute: nocciole dei Nebrodi, pistacchio di Raffadali, noci di Motta, biscotti di Castelbuono, sfincione bagherese, miele, confetture e marmellate bio, spremute e centrifugati del giardino della Biodiversità, sono solo alcune delle eccellenze gastronomiche offerte.

Così vi accoglierà il B&B Ballarooms Palermo Centro, a tre minuti dalla stazione centrale ed a pochi passi da tutto quello che merita una visita. Un ritratto di storia, cultura, paesaggi … una tela fatta di natura, sole, gusto, profumo, arte e tradizione, sulla quale scrivere i vostri ricordi da “viaggiatore-ospite” della nostra amata terra di Sicilia.

Per info e prenotazioni contattare il 3517026405 o scrivere a info@ballarooms.com. Ballarooms Palermo Centro

Giusi Cirivello