29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

ALLACCIATE IL GREMBIULE E PARTITE PER UN GIRO DEL MONDO IN 5 RICETTE FIRMATE GARDEN GOURMET

Parent Project: CS-A000005162 - Localization whatevertarian - static images

Dalla Grecia al Medio Oriente passando per gli Stati Uniti, il Messico e il Giappone con 5 gustosi piatti tipici rivisitati in chiave veggie grazie ai prodotti Garden Gourmet

Milano – Con l’avvicinarsi dell’estate, aumenta la voglia di viaggiare ed esplorare il mondo. In attesa delle vacanze, Garden Gourmet®, il brand di prodotti veggie pensati per incentivare uno stile di vita vario ed equilibrato, vi invita a partire per un delizioso viaggio all’insegna del gusto attraverso 5 ricette etniche rivisitate in chiave vegetariana.

Prima tappa Grecia, con il pita wrap con Polpette Veggie Garden Gourmet

Meta turistica tra le più amate dagli Italiani e non solo, la Grecia con la sua storia, il mare cristallino e le isole da sogno attrae ogni anno migliaia di turisti. Che ci si rechi in questo Paese per visitare antiche rovine, divertirsi o concedersi una pausa di relax lontani dal mondo, non si potrà che restare conquistati dalla cucina tipica, che si distingue per i suoi piatti semplici, freschi e colorati. Perché dunque non regalarsi anche a casa la gioia di una pita con ripieno di verdure, hummus e le immancabili Polpette Veggie con Soia, Frumento & Verdure Garden Gourmet? Fonte di fibre e ricche in proteine, le Polpette Veggie Garden Gourmet sono velocissime da preparare e perfette anche come stuzzichino da immergere nella salsa tzatziki.

Prepararsi al decollo del volo Garden Gourmet per New York con il gusto deciso del burger di soia american style

Tutti desiderano visitarli almeno una volta nella vita. Gli Stati Uniti, infatti, con il loro vasto territorio, ne hanno davvero per tutti i gusti: basterà imboccare una delle celebri “route” e lasciarsi trasportare tra splendide città dalle mille luci e infinite bellezze naturali. Nell’attesa, però, perché non concedersi il più classico, nonché il più amato, dei piatti americani? Ebbene sì, stiamo parlando del burger, ma rivisitato in chiave vegetariana grazie a Garden Gourmet Sensational BBQ Burger di soia. Fonte di fibre e ricco in proteine, il veggie burger Garden Gourmet Sensentional BBQ è appositamente pensato per dare risultati ottimali con la cottura alla griglia. Il gusto affumicato riesce a ricordare l’esperienza sensoriale della carne in perfetto stile americano, per tutti coloro che non vogliono scendere a compressi di gusto.

A questo link la ricetta completa.

Scalo croccante in Centro America con i tacos messicani ripieni di Nuggets di soia Garden Gourmet

Per i più avventurosi, il Messico è sicuramente una delle destinazioni da non lasciarsi sfuggire. In questo Paese dal paesaggio variegato è possibile infatti avventurarsi tra montagne, deserti, giungle e spiagge paradisiache, oltre che ammirare le affascinanti e misteriose rovine delle antiche città maya. Ai più golosi, inoltre, non sarà sfuggito che il Messico riserva molte sorprese anche dal punto di vista culinario, non a caso la cucina messicana è tra le più amate quando si è alla ricerca di sapori etnici e diversi dal solito. Chi non ha mai sentito parlare dei tacos? Per l’occasione, Garden Gourmet propone queste deliziose e croccanti tortillas di mais con un ripieno che le renderà ancora più crunchy a base dei suoi Nuggets di Soia. Per un tocco in più, servire in abbinamento con salsa guacamole e insalata di fagioli.

Breve sosta in Giappone, con il sushi veggie ripieno di Vuna

È proprio il caso di dirlo, il Giappone sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista del turismo. Sono infatti sempre di più le persone che ogni anno visitano questo Paese dalle secolari tradizioni, complice proprio la sua antica cultura e arte culinaria. Se il sushi del venerdì o del sabato sera è ormai un rito anche in Occidente, perché non provare a prepararlo da soli a casa, magari anche in chiave veggie? Garden Gourmet Vuna, è l’ingrediente perfetto che ti trasporterà dall’altra parte del mondo grazie al gusto e alla consistenza inconfondibili, che ricordano l’esperienza sensoriale del tonno in scatola. Basterà aggiungere avocado e qualche verdura fresca a fette e avvolgere il tutto con riso e alga nori per una squisita cenetta japan style.

Ultima fermata Medio Oriente, con l’idea per un’insalata diversa dal solito

Il giro del mondo Garden Gourmet si conclude in Medio Oriente, con una ricetta i cui protagonisti sono i Falafel di Ceci & Spinaci, uno dei prodotti più amati del brand. Se si è alla ricerca di ispirazione per un pasto fresco e sano, il consiglio è quello di fermarsi proprio in questa terra magica, dove anche un’insalata può trasformarsi in un’esplosione di sapori. Basterà infatti unire alla propria tipologia di insalata preferita i Falafel di Ceci & Spinaci Garden Gourmet, melograno, datteri, salsa tahina, menta e spezie per un biglietto di sola andata per un meraviglioso viaggio all’insegna del gusto. Provare per credere!