25 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Eventi: Feedback festival, a Dicomano tre giorni di musica

Mercoledì 31 maggio alle 13, a palazzo del Pegaso conferenza stampa di presentazione. Intervengono il presidente Antonio Mazzeo, i consiglieri regionali Cristiano Benucci, Massimiliano Pescini ed Elisa Tozzi

Firenze – Tre giorni di musica a Dicomano con il Feedback festival, per dare spazio alla creatività artistica giovanile, da venerdì 2 a domenica 4 giugno. L’iniziativa viene presentata in conferenza stampa a palazzo del Pegaso (via Cavour 4) mercoledì 31 maggio alle 13.

All’incontro con i giornalisti partecipano il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo, i consiglieri regionali Cristiano Benucci, Massimiliano Pescini ed Elisa Tozzi. Saranno presenti anche Stefano Passiatore, sindaco di Dicomano, Giulia Fossi, vicesindaca e assessore alla Cultura e Samuele Assenti presidente dell’associazione Fochi Fori.

L’evento, organizzato dal comune di Dicomano con la collaborazione dell’associazione FokiFory, Arci Firenze ed il contributo del Consiglio regionale della Toscana, è nato intorno all’idea di riflettere su alcuni temi chiave della Carta Costituzionale e in particolare sul tema della libertà d’espressione (articolo 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione).

Per partecipare in presenza alla conferenza stampa, inviare una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.