25 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

World Spa Awards apre le votazioni per il programma 2023


World Spa Awards – l’iniziativa globale per riconoscere e premiare l’eccellenza nel settore delle spa e del benessere – ha aperto le votazioni per il suo nono programma annuale. Tante le new entry presenti nel programma di quest’anno, che riflettono l’ondata di ottimismo che investe il settore globale delle spa e del benessere.

Le votazioni durano 12 settimane e si chiudono l’8 agosto. Durante la finestra di voto, i professionisti del settore, i media e i consumatori di spa sono invitati a votare per i marchi che considerano i migliori in termini di spa e benessere.

I candidati coprono l’intero spettro del settore globale e spaziano dalle spa degli hotel e dai ritiri benessere ai programmi di disintossicazione e ai marchi di aromaterapia. L’elenco completo dei candidati può essere visualizzato qui .

Dopo la chiusura delle votazioni, il candidato con il maggior numero di voti sarà dichiarato vincitore della rispettiva categoria. I vincitori saranno svelati nel corso dell’anno.

Rebecca Cohen, amministratore delegato, World Spa Awards, afferma: “Siamo lieti di aprire le votazioni per la nona edizione dei World Spa Awards. Lo standard dei partecipanti di quest’anno è eccezionale e funge da indicatore salutare dello slancio, della concorrenza e dell’innovazione all’interno del nostro settore. Auguro buona fortuna a tutti i nostri candidati. E ricorda di esprimere il tuo voto per i tuoi preferiti.

World Spa Awards mira a ispirare standard eccezionali e collegare i consumatori di spa con il meglio del turismo termale e del benessere. In qualità di marchio globale, ha la capacità di offrire uno status internazionale di eccellenza e aumentare la consapevolezza nel settore delle spa e del benessere attraverso il suo programma annuale di premi.

World Spa Awards è l’evento gemello di World Travel Awards , che celebra attualmente il suo 29° anniversario.

Per ulteriori informazioni sui World Spa Awards, visitare worldspaawards.com .


A proposito di World Spa Awards

World Spa Awards serve a celebrare e premiare l’eccellenza nel turismo termale e del benessere attraverso il nostro programma annuale di premi. Ha lo scopo di ispirare standard eccezionali e collegare i consumatori di spa con il meglio del turismo termale e del benessere.

Per ulteriori dettagli visita worldspaawards.com . Scarica il pacchetto multimediale dei World Spa Awards su: worldspaawards.com/mediadownloads