28 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Dead Cells Corporation: Penis è la nuova canzone

Dead Cells Corporation

Opera senza titolo

Dopo DimitriWhore VirginsKhalil AA e Masao, il collettivo DEAD CELLS CORPORATION presenta Pervyteen, cantautore sensibile già corteggiato dalle migliori etichette indipendenti dell’Est Europa. Il suo ultimo singolo “Penis” è una ballata piena di sentimento che cattura l’emozione pura del desiderio di un amante.

Con la sua voce potente e i testi strazianti, “Penis” è una canzone che parla a chiunque abbia mai sentito il dolore della solitudine e il disperato bisogno di connessione umana. La canzone porta gli ascoltatori in un viaggio attraverso gli alti e bassi di un’esistenza senza amore, dal vuoto di un letto freddo al desiderio del tocco di un altro.

Ho scritto questa canzone in un momento di difficoltà” dice Pervyteen “Parla di quel momento in cui ti rendi conto di avere bisogno di qualcuno nella tua vita, non chiunque, ma quella persona speciale che può far sentire tutto di nuovo a posto. Riguarda quell’intenso desiderio che prende il sopravvento quando sei senza questa persona, e del modo in cui ti sembra di annegare nella tua stessa solitudine.

Con la sua melodia inquietante e il ritornello potente, “Penis” colpirà sicuramente il pubblico di tutto il mondo. La canzone è una testimonianza del potere della musica di connettere le persone a un livello profondo ed emotivo e del desiderio umano universale di amore e connessione.

DEAD CELLS CORPORATION è un collettivo decentralizzato nato su internet, orientato inizialmente verso lo svolgimento di attività informatiche illegali. Non riuscendo ad autosostenersi decidono di investire dei risparmi in un software per comporre musica, non tanto spinti dalla passione, ma vedendo semplicemente in essa uno strumento per accrescere i propri guadagni. Nel tempo riescono a reclutare produttori e songwriters da tutto il mondo che sposano il loro concetto di pubblicare musica attraverso un’identità condivisa. Nel 2022 eseguono una attacco informatico ai danni dell’etichetta discografica italiana Dischi Sotterranei che, affascinata dal loro modo di operare, decide di prendere DEAD CELLS CORPORATION nel loro roster. Il collettivo non è focalizzato su alcun genere musicale, al suo interno trovano spazio produttori e band come Dimitri (techno, hardcore), Masao (punk-rock, metal), Khalil AA (techno), Tania (EDM, trap), Whore Virgins (punk-rock, metal), Mverteventura (techno, house), Pervyteen (EDM, trap), Heidi’s Underwear (elettronica), Mara Venierus (pop, folk).

https://www.instagram.com/deadcellscorporation/