19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Albastar rafforza la propria squadra con l’incorporazione di Massimiliano Vollero come Direttore Commerciale

Albastar punta sulla leadership di Massimiliano Vollero nella sua strategia di rilancio dopo l’acquisizione da parte di Sherpa Capital
Massimiliano Vollero ha quasi vent’anni di esperienza nel settore

Palma di Maiorca- Albastar, compagnia aerea privata spagnola che vanta i più elevati standard operativi e di sicurezza, ha assunto Massimiliano Vollero come Direttore Commerciale. Dopo la recente nomina di Fernando Aguado ad Amministratore Delegato e Presidente della compagnia aerea privata spagnola, Massimiliano Vollero arriva alla guida del dipartimento commerciale.

Vollero è un professionista riconosciuto nel settore aeronautico. Prima di entrare in azienda, Massimiliano Vollero ha ricoperto diverse posizioni di responsabilità, come Global Sales Director presso Volotea e Group Head of TTOO and Charter presso Vueling.

Albastar ha incorporato Massimiliano Vollero come Direttore Commerciale in linea con la strategia di crescita delineata da Sherpa Capital, suo azionista di maggioranza. L’investimento nella qualificazione dei team Albastar è decisivo affinché la compagnia aerea possa continuare a sviluppare con successo i propri progetti nei prossimi anni. Albastar punta sul talento e sull’esperienza di Vollero per realizzare il rinnovamento e il consolidamento dell’azienda nel mercato del trasporto aereo.

L’arrivo di Vollero nel dipartimento commerciale di Albastar prelude alla strategia di rilancio della compagnia aerea spagnola, avviata con l’acquisizione della quota di maggioranza da parte di Sherpa Capital. Vollero sarà fondamentale nella ricerca di strategie di business innovative e competitive che consentano di affrontare le complesse sfide del mercato del trasporto aereo dopo la pandemia. L’obiettivo di Albastar è quello di essere competitivo sul mercato come le altre compagnie aeree europee, elaborando e attuando un piano industriale solido e sostenibile per garantire un futuro promettente al settore.

Fernando Aguado, Operations Partner Sherpa Capital, ha dichiarato: “L’incorporazione di Massimiliano nel team rappresenta un altro passo nel rinnovamento della compagnia aerea. Siamo convinti che la sua esperienza e il suo talento ci aiuteranno a continuare a promuovere la compagnia aerea per affrontare le nuove sfide e opportunità davanti a noi”.