29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Conclusa la 67ª Convention di proprietari e affiliati di Choice Hotels International, definendo la tabella di marcia per la crescita degli affiliati fino al 2023 e oltre

Choice Hotels 67th Annual Convention

Gli annunci del marchio mostrano come l’impegno degli affiliati nei confronti dell’ospite può aiutarli a capitalizzare le tendenze per vincere

ROCKVILLE, Md. / PRNewswire / — Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) ha concluso la scorsa settimana la sua 67a Convention annuale a Las Vegas con l’annuncio di nuovi marchi e riconoscimenti per i migliori hotel nel portafoglio globale di Choice e una visione chiara per una crescita e un successo continui nell’anno a venire, che riflette la strategia di Choice di rafforzare l’intero sistema con l’ingresso di nuovi hotel e il reinvestimento nell’esperienza degli ospiti dopo l’acquisizione di Radisson Hotels Americas.L’evento di tre giorni ha visto la partecipazione di quasi 6.000 proprietari di hotel, direttori generali e collaboratori di Choice e comprendeva un programma completo di oltre 85 sessioni educative e di brand, oltre a 275 mostre di venditori. Progettate per potenziare il successo degli affiliati e sfruttare il valore del sistema Choice, queste opportunità hanno presentato ai proprietari di Choice idee e tattiche per accelerare la crescita della loro attività e migliorare l’esperienza degli ospiti.

“Alla nostra 67a Convention annuale, abbiamo celebrato il nostro successo condiviso con migliaia di franchisee Choice, esaminato le principali tendenze del settore dei viaggi e rivelato i nostri piani per capitalizzare su di esse e mantenere lo slancio”, ha affermato Pat Pacious, presidente e amministratore delegato , Scelta Hotels International. “Siamo ispirati dal modo in cui questi imprenditori scommettono su se stessi e ci impegniamo a essere al loro fianco mentre continuiamo a sconvolgere il settore insieme”.

Nel corso della Convention, diversi marchi hanno annunciato nuove iniziative incentrate sul cliente per migliorare l’esperienza complessiva degli ospiti, tra cui:

Country Inn & Suites ha annunciato il lancio di un aggiornamento della camera disponibile per il preordine a fine giugno. Gli ultimi ritocchi al design elevato sono ancora in corso mentre il team lavora per garantire un’offerta a costi neutri. Questo nuovo design è stato curato per incorporare finiture sofisticate e sottili accenti di colore. Il design offrirà un’estetica moderna e sofisticata, evocando anche una sensazione di calore.
Comfort ha introdotto un programma pilota per due potenziali servizi, che verranno lanciati in hotel selezionati quest’estate. La prima comodità sono le cartoline brandizzate che riflettono il carattere unico delle comunità locali circostanti, progettate per aiutare i viaggiatori d’affari a rimanere in contatto con le loro famiglie mentre sono in viaggio. La seconda amenità è una deliziosa delizia che trae ispirazione dai famosi waffle per la colazione di Comfort: il biscotto Stroopwaffle.
Choice Hotels ha lanciato una “Premium Kitchen in a Box” di fascia media per gli hotel di passaggio da convertire in MainStay Suites . Choice ha riconosciuto lo squilibrio dell’offerta che esiste nell’odierno mercato dei soggiorni prolungati e ha collaborato rapidamente con ingegneri, architetti e designer per trovare un modo per trasformare una tipica camera per ospiti transitoria in una suite completa per soggiorni prolungati con cucina. Questa idea è nata dal design “Kitchen in a Box” che è stato introdotto per Suburban Studios durante la primavera del 2022, consentendo ai franchisee di convertire rapidamente e facilmente quasi tutti gli hotel di passaggio nel segmento economico per soggiorni prolungati.
Sleep Inn ha debuttato con il prototipo di nuova generazione del marchio, che dovrebbe essere completato e lanciato entro la fine del 2023. Gli sviluppatori hanno avuto un’anteprima di ciò che possono aspettarsi dal prototipo moderno e all’avanguardia che include offerte di benessere ampliate; camere modernizzate; lobby aperte e ariose; aree per la colazione nuove e migliorate; e spazi esterni designati.
Oltre agli annunci del marchio condivisi alla Convention, Choice ha premiato i vincitori dei premi Premier e Best of Choice. I premi, i riconoscimenti più ambiti dell’azienda, riconoscono i migliori hotel nel portafoglio di oltre 7.500 proprietà di Choice.

Mark DeRose e Jim Stilwell (Premier Developer): ServiceStar Capital Management e i loro partner di sviluppo regionali – Genesis Development Team, RREAF Holdings, RimRock Companies, DeBartolo-Pursuit, TRU Development, KT Development e Posh Properties – si impegnano ad espandere il loro portafoglio esistente delle proprietà Woodspring & Everhome.
Bruce Rahmani (Premier Legacy): Bruce è uno dei più grandi proprietari all’interno dell’ecosistema Choice e attualmente possiede 28 hotel con flag sotto i marchi Comfort, Quality, Sleep, Mainstay, Clarion e Radisson.
Charles e Sharon Helm (Premier Hotelier): in qualità di primi franchisee di Clarion Pointe, Charles e Sharon e il team abbracciano e coltivano una cultura del servizio eccezionale.
Come i vincitori Premier, i destinatari del premio Best of Choice sono stati selezionati per il loro impegno dimostrato per un servizio clienti superiore e per l’eccellenza operativa. È stato selezionato un hotel da ciascun segmento del marchio Choice nel portafoglio nazionale e internazionale dell’azienda.

Di seguito è riportato l’elenco completo dei vincitori del premio 2023:

The Inn at I’On – Mt. Pleasant, Carolina del Sud
Cambria Hotel Traverse City – Traverse City, Michigan
Clarion Inn Willow River – Sevierville, Tennessee
Clarion Pointe Sulphur Springs – Sulphur Springs, Texas
Comfort Inn – Harriman , Texas
Comfort Inn & Suites Augusta – Augusta, Kansas
Comfort Suites Manheim Lancaster – Manheim, Pennsylvania
Country Inn & Suites By Radisson – Centro di Flagstaff, Arizona
Econo Lodge – Russellville, Kentucky
Mainstay Suites Winfield Teays Valley – Uragano, West Virginia
Quality Inn Ingleside, Corpus Christi – Ingleside, Texas
Radisson Hotel Portland Airport – Portland, Oregon
Rodeway Inn – Ainsworth, Nebraska
Sleep Inn Winfield Teays Valley – Uragano, West Virginia
Suburban Studios Donaldsonville Gonzales – Donaldsonville, Louisiana
WoodSpring Suites Columbus Urbancrest – Grove City, Ohio
Hobo, Ascend Hotel Collection – Stoccolma, Svezia
Clarion Hotel Golden Horn – Istanbul, Turchia
Comfort Inn Hermosillo Airport – Hermosillo, Messico
Comfort Hotel Jeddah King Road – Gedda, Arabia Saudita
Quality Hotel Wangaratta Gateway – Wangaratta, Australia
Radisson Blu Belo Horizonte, Savassi – Belo Horizonte, Brasile
Radisson Red Miraflores – Miraflores , Perù
Per ulteriori informazioni o per effettuare la prenotazione in uno di questi premiati hotel, visitare www.choicehotels.com .