28 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

MAWDY e MAPFRE WARRANTY: 100 uova di Pasqua per il reparto pediatrico dell’ospedale di Biella

MAWDY e MAPFRE Warranty

La filiale italiana del Gruppo MAPFRE, multinazionale spagnola che opera nel mercato assicurativo e che ha il suo quartier generale italiano in Piemonte, più precisamente nel comune di Verrone (Biella), dove hanno sede MAWDY -MAPFRE Worldwide Digital Assistance Italia (già MAPFRE Asistencia) e MAPFRE Warranty si impegna nel sociale con iniziative concrete.

In collaborazione con Fundación MAPFRE, la fondazione del gruppo che si occupa di iniziative sociali, culturali, per la salute e la cooperazione internazionale e ispirati dall’hashtag #facciamolanostraparte, il management e i collaboratori dell’azienda hanno hanno fatto visita, lunedì 3 aprile, al reparto pediatrico dell’Ospedale degli Infermi di Biella – Ponderano portando la propria solidarietà e 100 uova di Pasqua MAWDY realizzate localmente.

Impegno in prima persona a supporto di chi è meno fortunato, per regalare un momento di gioia in occasione delle festività pasquali ai bambini ricoverati nei reparti Pediatria, Pronto Soccorso Pediatrico e Neuro Psichiatria Infantile. La rappresentanza del Gruppo MAPFRE, composta da Gian Paolo Aliani Soderi, Direttore Generale di MAWDY Italia e Cecilia Tabarelli, Direttore Comunicazione e Marketing di MAWDY Italia, insieme all’Associazione Bambini in Ospedale (ABIO) e alla Croce Rossa locale, hanno incontrato il perso nale medico per consegnare le uova di Pasqua MAWDY e MAPFRE WARRANTY con cioccolato e sorprese prodotte localmente, a sottolineare ancora una volta il forte legame del Gruppo MAPFRE con il territorio in cui opera.

“Un semplice pensiero dolce e colorato, con la speranza che possa contribuire ad alleviare momenti difficili e a dare speranza nel futuro”, ha commentato Gian Paolo Aliani Soderi. “Mettiamo amore e passione in tutto quello che facciamo, sia nel lavoro sia nella nostra vita quotidiana, e cerchiamo di trasmetterlo alle persone che ci circondano. Per noi #facciamolanstraparte è anche questo”.