
FASER publica il nuovo singolo, “FINO A PROVA CONTRARIA” feat. Incis Zone
Ad un anno di distanza dall’ultima release, “Arrogante”, pubblicata nel 2022, il noto artista milanese rinnova il sodalizio artistico con il producer Goss Vinyard e coinvolge il rapper Incis Zone in questo nuovo episodio del suo percorso artistico.
“FINO A PROVA CONTRARIA” si presenta come un brano di spessore, un vero e proprio flusso di coscienza che tocca tematiche esistenziali e, attraverso il quale, i due artisti, grazie alla loro poetica diretta e al contempo ispirata, riescono a descrivere nitidamente la realtà che li circonda.
Fin dai primi versi, la traccia trasporta immediatamente l’ascoltatore all’interno di un racconto che descrive condizioni universali come la solitudine e le dipendenze ed esplora il concetto di libertà personale. Una narrazione che, accompagnata dall’atmosfera immersiva del brano, permette a Faser e Incis Zone di restituire agli ascoltatori degli importanti spunti di riflessione riguardo temi universali senza edulcorare la loro attitudine street e la loro impronta stilistica.
Su una curatissima produzione dalle tinte cupe e dalla forte carica emozionale, firmata da Goss Vinyard ed Elia, le strofe degli artisti, intervallate da un inciso catchy e particolarmente indovinato, trovano la perfetta cornice nel sound cucito su misura per l’occasione dai due talentuosi producer.
Mix e master del progetto sono a cura di Ric The Large, mentre l’artwork del progetto è ad opera dello stesso Faser.
CREDITS
Artista: Faser
Featuring: Incis Zone
Produzione: Goss Vinyard, Elia
Mix & Master: Ric The Large
Artwork: Faser
Altri articoli
Gambero Rosso anticipa i Tre bicchieri della Guida 2024 che verrà presentata il 15 ottobre: tra conferme e novità, un grande patrimonio vinicolo
Tre Bicchieri 2024: sono 24 i migliori vini dell’Alto Adige premiati da Gambero Rosso.
Torna Sake Days, oramai giunto alla sua terza edizione, l’evento che porta in Italia tutta la storia e la cultura del bere giapponese.