
Ultima golosa giornata per la seconda edizione di Eurochocolate Spring a Perugia che ha contribuito ancora una volta ad animare le vie del Centro Storico all’insegna dell’amatissimo Cibò degli Dèi.

Questa mattina, ai Giardini del Frontone, è stato il Maestro Emanuele Di Biase a conquistare il pubblico con la sua Vegan Chocolate Experience. Cinque medaglie d’oro agli Internazionali della Federazione Italiana Cuochi nonché titolare e direttore della VEGANOK Academy in Umbria, prima scuola in Italia per la formazione di professionisti Vegan, Emanuele di Biase ha svelato i segreti del cioccolato vegano preparando originali cioccolatini ripieni di crema di macadamia, poi offerti in degustazione.

Nel frattempo, gli imperdibili stand del Chocolate Show continuano a conquistare i chocolover con una selezione di eccellenze locali e nazionali. Tra queste, sempre pronti a incuriosire il pubblico, i prodotti firmati Costruttori di Dolcezze con le due novità a tema pasquale di quest’anno: la tavoletta “ovopiattista” Ovvio e la simpatica Gallina dalle Uova d’Oro.

Eurochocolate ha fatto centro anche quest’anno valorizzando appieno l’apprezzatissimo lato funny del cioccolato!
Continuate a seguirci su web e social:
www.eurochocolate.com
Facebook: Eurochocolate.official
Twitter: @faceciok
Instagram: @Eurochocolate
TikTok: @eurochocolate

Altri articoli
Lo street food di Nino il Ballerino alla mostra di Endless ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo
East Market, domenica 18 giugno l’edizione arcobaleno con Milano Pride
Agrifood EXPerience, le nuove frontiere della filiera agroalimentare