18 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Scopriamo il nuovo singolo di Werdn “Tipa Spagnola”

WERDN pubblica, “TIPA SPAGNOLA”, il nuovo singolo, pubblicato per Orangle Records  e distribuito da Orangle, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 31 marzo.

Dopo l’ultima release, Rose Di Spine”, pubblicata lo scorso mese, l’artista torna con un nuovo inedito dal sapore agrodolce dedicato alle emozioni scaturite da un fugace incontro con una venere ammaliante.

“TIPA SPAGNOLA” è un racconto capace di descrivere nitidamente il turbine emotivo che pervade la mente del protagonista della vicenda. Un brano dalla forte spinta liberatoria in cui WERDN esorcizza l’attrazione nata da un inaspettato  colpo di fulmine: la visione di una ragazza spagnola all’interno di un locale.

Su una produzione dalle sonorità club e dal ritmo trascinante, firmata da Sbale, WERDN si muove con disinvoltura sul beat trasportando immediatamente l’ascoltatore nel flusso della narrazione e lasciando emergere, con la sua poetica, l’alternarsi delle sensazioni e l’intensità di un momento breve quanto significativo. 

“TIPA SPAGNOLA” è il secondo estratto che anticipa il nuovo album del talentuoso artista milanese. Il progetto, previsto in uscita nei prossimi mesi, rappresenta un importante step per il percorso artistico di Werdn e ospiterà al suo interno diverse collaborazioni. 

Mix e master del brano sono a cura di Sbale, mentre l’artwork è stato realizzato da Alessandro Bianchi.