28 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

“ORA CHE FAI?” è il nuovo singolo di MELODY

Dal 31 marzo 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Ora che fai” il nuovo singolo di Melody.

Con “Ora Che Fai?” l’artista esprime un amore tossico, parlando del tradimento e della delusione data dalla persona amata, le quali causano una forte insicurezza ed una perdita di fiducia nelle persone.

Quest’ultimo si rivolge alla ragazza chiedendole cosa stia facendo, mentre lui soffre a causa della mancata conoscenza di una routine della quale faceva parte anche lui poco prima della rottura.

Solitudine e depressione fanno da filo conduttore ad una storia triste, fredda e chiaramente noir.

Commenta l’artista a proposito del brano: “Un brano che parla di tradimento e delusione, tutto ciò porta ad una forte insicurezza”

Biografia

Melody, pseudonimo di Riccardo Melis, è un cantante italo-spagnolo classe ’01.

Affascinato fin da subito dai suoni portati da Akon, Usher ed altri artisti pop, si avvicina all’hip hop solo qualche anno dopo. Nei suoi brani possiamo incontrare tematiche importanti, quali redenzione, famiglia e la ricerca di emozioni vere e sincere, il tutto in chiave urban.

Ora che fai?” è il nuovo singolo di Melody disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 31 marzo 2023.

ORANGLE RECORS

Mail: info@oranglerecords.com

Sito web: https://www.oranglerecords.com

Instagram: https://www.instagram.com/orangle_records/

Youtube: https://www.youtube.com/c/OrangleRecords