19 Aprile 2024

Zarabazà

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Dopo il suo ineguagliabile successo nel 2022, Radisson Hotel Group rafforza il suo impegno per l’innovazione della gestione delle entrate con l’aggiunta di due nuovi team di esperti in APAC

, sfruttando la posizione del Gruppo come attore globale nella gestione delle entrate dell’ospitalità.

Il 2022 è stato un anno di successi senza precedenti per The Club of Revenue Management di Radisson Hotel Group (The Club) . Il team del Club ha ricevuto il prestigioso premio HSMAI per “Revenue Management Team of the year”, un premio che riconosce lo spirito di innovazione, l’uso dirompente della tecnologia, l’attenzione allo sviluppo dei talenti e risultati eccezionali che superano il resto del mercato.

L’impegno del Club per la gestione totale delle entrate si è riflesso anche nei nuovi sviluppi di RevPlan, il sistema automatizzato di Radisson Hotel Group per la previsione di tutti i flussi di entrate sviluppato da IDeaS, nonché nelle partnership strategiche che consentono ai team di beneficiare di prezzi F&B dinamici. Inoltre, gli esperti di revenue management del Gruppo possono ora prendere decisioni strategiche anche in mobilità, grazie alle nuove dashboard lanciate nella versione app mobile di Pulse, lo strumento di business intelligence personalizzato che combina i dati del Property Management System, Financial Reporting Sistemi così come fonti esterne.

Gianni di Fede, Senior Vice President Revenue Management, BI & Distribution presso Radisson Hotel Group, osserva: “Radisson Hotel Group è noto in tutto il mondo per i suoi talenti e la tecnologia migliori della categoria per massimizzare le entrate nei nostri hotel e offrire il miglior GOP nell’industria. Siamo orgogliosi dei nostri team, non solo per i risultati che ottengono, ma anche per il loro spirito di squadra e la mentalità Sì, posso. Nel 2023, stiamo facendo un ulteriore passo avanti per The Club con l’aggiunta di due team di esperti a Nuova Delhi e Shanghai, che ci consentono di sviluppare il nostro team globale di esperti di revenue”.

In un breve periodo di settimane, i team del Radisson Hotel Group, in collaborazione con i team dirigenziali, operativi, di vendita e finanziari dell’area, hanno sviluppato una strategia per portare il concetto best in class di The Club a Nuova Delhi e Shanghai, riunendo il talento umano e la tecnologia di partner globali e locali per ottenere una forte crescita del fatturato totale. Mentre il primo hotel di Shanghai si unirà molto presto, il team di Nuova Delhi sta già ottimizzando la strategia di revenue di dieci hotel.

Dopo il successo della conferenza dello scorso anno, The Club sta organizzando la sua quarta edizione della conferenza Revenue Strategy Days dal 14 al 15 marzo a Budapest. La conferenza riunirà team di entrate provenienti da tutto il mondo, oltre a oltre 10 partner chiave del settore per parlare della strategia di gestione delle entrate, dell’innovazione e della tecnologia del futuro. La conferenza Revenue Strategy Days offre un’opportunità e un forum per i principali partner del settore dei viaggi, tra cui Expedia Group, MakeMyTrip e Cvent, per evidenziare la loro esperienza di mercato e fornire informazioni su come ottimizzare il viaggio di prenotazione dei clienti, nonché migliorare l’esperienza degli ospiti.

Il Club of Revenue Management di Radisson Hotel Group è una revenue community internazionale di oltre 40 nazionalità con team a Madrid, Dubai, Nuova Delhi e Shanghai. Il Club opera in oltre 50 paesi e offre competenza globale, conoscenza del mercato locale e servizi di gestione delle entrate a oltre 280 hotel. Più che una semplice soluzione di gestione delle entrate, The Club offre modelli di successo per proprietari e partner per ottenere risultati e scoprire nuove opportunità di business in ogni flusso di entrate.