
Questa è la storia della Distilleria dell’Etna dei Fratelli Russo. Unica azienda attualmente attiva nella Sicilia Orientale, che sorge ai piedi dell’Etna, non lontano dall’incantevole costa ionica, nel paese di Santa Venerina (frazione di Dagala del Re), in provincia di Catania. Una storia che trae origine tantissimi anni fa, nel lontano 1870. È una storia di lavoro, di passione, di amore. Amore per la nostra terra, per la Sicilia. Una terra dalla quale i protagonisti di questa storia non si sono mai staccati. Anzi. Hanno sempre cercato di proteggere e di valorizzare questa Sicilia che invece molti dimenticano.

Graffiante, Vigoroso e “Balsamico”. Profondo Russo è un liquore unico tanto forte quanto buono, dal gusto intenso e gradevole
ANNA MAUGERI RUSSO “Profondo Russo”

Lei è Anna Maugeri Russo giovane e rivoluzionaria imprenditrice e mamma, che presa per mano l’attività della famiglia Russo, da voce con amore e determinazione al valore del suo lavoro e del grande potenziale imprenditoriale femminile della nostra Sicilia! In pochi anni sta realizzando un restyling sulla volto della vecchia Distilleria Russo catapultandola ai giorni nostri!
Questo è un periodo molto determinante e innovativo e con l’avvicinarsi di una grande fiera internazionale dei Vini&Distillati come il Vinitaly di Verona, Anna Maugeri Russo presenta tra le novità in anteprima il nuovo volto di una etichetta familiare e storica “Profondo Russo” un elisir di infuso di erbe con alcool naturale do 70° risultato del vinacciolo delle grappe, puro toccasana per lo Spirito e l’Anima di veri intenditori!

E’ come l’Etna
Il Fuoco Dentro!
Inimitabile in perfetto Sicilian Style!
Maneggiare con Massima Cura!

Altri articoli
CRISTINA SCUCCIA: da oggi online il video di “LA FELICITÀ È UNA DIREZIONE”, il nuovo brano della vincitrice di The Voice Of Italy 2014
Caribe Bay: per il parco progetti da 40 milioni di euro
Eletto Prodotto dell’Anno 2023: Oknoplast premiata con Prismatic Evolution