
Opera senza titolo
Esce venerdì 17 febbraio 2023 il nuovo singolo del misterioso progetto DEAD CELLS CORPORATION, firmato Dischi Sotterranei, dal titolo born this way (but not the Gaga’s one)”, che è il primo contenuto musicale nella storia che combina arabo, inglese ed italiano. Pronti?
SCOPRI Dead Cells Corporation Born This Way (But Not the Gaga’s One):
“Caro abbonato,
Questo messaggio è per tenervi informati sugli sviluppi delle nostre attività.
Come già saprai, DEAD CELLS CORPORATION ha cellule affiliate in tutto il mondo impegnate nella creazione di contenuti audiovisivi. Nelle ultime settimane abbiamo visitato la nostra cellula Saudita per partecipare alla creazione di un nuovo brano musicale chiamato “nato così (ma non quella di Gaga)”. Siamo inoltre orgogliosi di informarvi che questo sarà il primo contenuto musicale nella storia che combina Arabo, Inglese e Italiano nei suoi testi.”
DC CORP è nel tuo dispositivo e aspetta di ricevere i tuoi pensieri e le tue opinioni sui suoi prodotti. Il prodotto DC CORP è una sequela di segnali vendibili e consumabili per tutte le età. Puoi trovare il prodotto DC CORP in commercio con il nome di DEAD CELLS CORPORATION, per scoprire di più sul prodotto targato DC CORP non esitare a schiacciare su questo collegamento: https://www.instagram.com/deadcellscorporation/

Altri articoli
Giuseppe Cucè: “Dimmi cosa vuoi” è il nuovo singolo
Venerdì 31 marzo al Teatro Piccinni di Bari, nell’ambito del BIF&ST, FRANCO PIERSANTI ritira il PREMIO ENNIO MORRICONE per il miglior compositore per la colonna sonora originale di “SICCITÀ” (edita da EDIZIONI CURCI).
IL KING’S DI JESOLO ELETTO MIGLIORE LOCALE D’ITALIA AI DANCE MUSIC AWARDS