19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Credere con Fede “IN” Dio

Pubblicato il libro Credere con Fede “IN” Dio

La collana di Illuminazioni spirituali, si arricchisce con la pubblicazione del ventesimo libro,  del Carismatico siciliano Angelo Baglio.

Il libro dal titolo: Credere con Fede “IN” Dio è da pochi giorni on line sulle piattaforme di Google, insieme alle precedenti pubblicazioni, che compongono la collana di illuminazioni spirituali dell’autore, che da 20 anni scrive sulle sue esperienze  di fede carismatica, fatte nel cammino di fede del Rinnovamento nello Spirito Santo, che è una corrente di grazia nella Chiesa Cattolica italiana.

Questo libro, dal titolo molto suggestivo, punta il dito, in maniera, a volte esagerata ma estremamente necessaria, nel Credere con Fede immersi nell’amore di Dio, per conoscere in pienezza Gesù, oggetto della Fede dei cristiani, e per entrare in relazione d’amore con Lui, mediante esperienze personali derivanti da incontri personali con Colui che è risorto ed è vivo e presente in mezzo a noi.

Ne consigliamo la lettura a tutti, il libro è composto da 90 pagine, pieno di sostanza e di risposte ai perché delle creature che sentono un vuoto dentro, senza sapersi spiegare il perché.

Ascoltiamo l’intervista, che l’autore ha rilasciato alla nostra redazione in esclusiva, con l’intento di far giungere il messaggio in tante parti del mondo.

https://www.amazon.it/Kindle-Store-Angelo-Baglio/s?rh=n%3A818937031%2Cp_27%3AAngelo+Baglio