18 Luglio 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Il cantautore Mario Costanzi in concerto a Empoli con BINARIO 60

Mario Costanzi

Mario Costanzi

Mario Costanzi, cantautore e produttore genovese e toscano di adozione, festeggia i suoi sessant’anni con BINARIO 60 un concerto che si terrà al teatro Shalom di Empoli (FI) venerdì 3 febbraio alle 21.30.

Lo spettacolo è articolato come un viaggio, dove le canzoni sono la mappa di un itinerario di vita che ha il sapore di continue partenze e ripartenze, incontri e avvenimenti che hanno alimentato e reso caratteristica negli anni la sua vena artistica e creativa.

Per raccontare tutto questo c’è, a fianco del cantautore, l’amico di sempre Davide Bardi, attore e storyteller che legge testi scritti anch’essi da Mario Costanzi e accompagna il pubblico in un percorso fatto di metafore della vita dove l’immagine del treno e della stazione ferroviaria dominano la scena.

Affiancano il cantautore sul palco anche alcuni degli artisti, attori, danzatrici e musicisti, con cui ha collaborato o sta collaborando in questo periodo: Benedetta Bruno e Alessandra Fantoni cantanti, Katia Frese attrice e danzatrice, Veruschka Cocchini danzatrice e insegnante di danza, Emiliano D’Ambrosio cantautore, Stefano Bartoli trombettista, Enrico Geri e Andrea Laschi percussionisti e Alberto Piva, pianista ed arrangiatore.

Proprio insieme ad Alberto Piva, Mario Costanzi sta portando avanti in questi ultimi tempi il progetto MULINO DEL RONZONE, un centro di produzione musicale tecnologicamente avanzato situato in un antico Mulino a Vinci (Fi), la città di Leonardo.

BINARIO 60 è quindi di uno spettacolo di musica d’Autore raffinata, lettura coinvolgente, danza e movimento di grande intensità e vale assolutamente la pena vederlo!

Prenota qui il tuo biglietto per BINARIO 60: https://book.stripe.com/8wM4hQcrT8XGbKM9AC

Social e Contatti