29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Castrol offre assistenza tecnica personalizzata per le officine e i clienti

Assistenza Castrol
  • Castrol lancia un nuovo servizio di assistenza tecnica multilingue, basato sull’intelligenza artificiale
  • Castrol mette gratuitamente a disposizione delle officine personale specializzato in grado di rispondere a domande tecniche
  • La possibilità di interagire con gli esperti Castrol è volta a migliorare ulteriormente la soddisfazione dei clienti
  • Durante la fase pilota, le richieste sono state soddisfatte entro 24 ore nell’87% dei casi

Cornaredo (Milano), 18 gennaio 2023 – Castrol ha lanciato un nuovo servizio gratuito di assistenza tecnica, che consente alle officine e ai consumatori italiani di interagire con un team dedicato di tecnici esperti, formati per fornire consigli e rispondere alle domande.

Il nuovo servizio sarà attivo per i clienti Castrol attuali e potenziali, per le officine in franchising, indipendenti e per quelle a marchio Castrol, per i distributori e i rivenditori ubicati in tutta Italia. Garantirà una customer experience personalizzata e dall’elevato livello qualitativo: i tecnici di Castrol saranno a disposizione gratuitamente otto ore al giorno per cinque giorni alla settimana e potranno essere contattati inviando un’e-mail all’indirizzo MondoCastrol@castrol.com.  

Durante la fase pilota del nuovo servizio di supporto tecnico, l’87% del personale tecnico di Castrol ha risposto alle richieste pervenute via e-mail in sole 24 ore.

Il servizio di assistenza tecnica di Castrol è offerto in collaborazione con Teleperformance, azienda leader nelle soluzioni di Customer Care, Customer Acquisition e Back office in modalità omnicanale. Avvalendosi di una tecnologia basata sull’intelligenza artificiale, il servizio consente ai clienti di tutto il mondo di contattare il team di assistenza tecnica nella loro lingua madre, rendendo il supporto completamente accessibile. “I nostri prodotti sono caratterizzati da componenti all’avanguardia e sono formulati per garantire prestazioni di livello superiore. È quindi naturale che alcuni dei nostri clienti e partner commerciali desiderino comprenderne appieno i benefici e scoprire come utilizzarli al meglio”, spiega Federico Bindi, EMEA Technical Services Manager di Castrol Europe. “Il nuovo servizio è progettato per essere facilmente raggiungibile e molto reattivo, coerentemente con i valori proposti dal nostro marchio. Siamo certi che le officine e i clienti ne apprezzeranno i vantaggi”.