28 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Ignazio Deg pubblica il singolo Nuda in ciabatte

Ignazio Deg torna con il singolo Nuda in ciabatte, un brano che celebra l’individualità e la libertà di essere se stessi. Con un sound fresco e catchy, questa canzone vi farà cantare e ballare, mentre vi invita a lasciarvi andare e a vivere la vita al massimo. Nuda in ciabatte è un pezzo che esplora il lato più profondo e vulnerabile dell’essere umano, quando ci sentiamo a nostro agio nella nostra pelle e siamo in grado di mostrarci agli altri senza maschere. Ascoltatela e lasciatevi trasportare dalla sua energia e dal suo spirito libero.

Il pezzo segue il precedente brano Male male male, rilasciato la scorsa estate e che parlava di un amore tossico. Una canzone dal suono delicato che richiama alla tradizione cantautorale italiana ma che è frutto anche della passione per la musica elettronica da parte dell’artista pugliese. Un mix in grado di fare breccia nell’ascoltatore che si sentirà cullato da una melodia sognante e che invita al buon umore e alla positività.

Ascolta Ignazio Deg su Spotify

Segui Ignazio Deg su Instagram

Ignazio Degirolamo è un cantautore originario di Mesagne, in provincia di Brindisi. La sua passione per la musica nasce durante l’adolescenza e lo porta prima a lavorare in radio locali e poi a fare il deejay. Dalla console, una volta preso il microfono in mano, scopre di avere una propensione naturale a intrattenere il pubblico e si trasforma in vocalist. Nel 2017 scrive la sua prima canzone e il suo progetto artistico si pone come obiettivo quello di distinguersi dalle migliaia di nuove proposte che il mercato offre.