29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Oltre Tutto il singolo di debutto del duo GIOVE feat. Tony Campo & Gabriella

OLTRE TUTTO
Tony e Gabriella uniscono le loro passioni dopo vari anni di studio. Amici da tempo, condividono la passione della musica e hanno pensato di unire le loro voci con un nuovo progetto chiamato GIOVE affiancandosi l’uno con l’altra.

BIOGRAFIA – TONY CAMPO
Tony inizia a studiare musica e canto all’età di 13 anni.
Vive a barcellona pozzo di gotto, in provincia di Messina.
Partecipata con ottimi risultati a svariati festival canori fino a decidere di pubblicare, nel 2016, il suo primo inedito dal titolo UGUALI, scritto insieme a Giuseppe Santamaria.
Nel 2019 partecipa per la prima volta, con esibizioni live, alle selezioni di X-Factor e Amici.
Sempre nel 2019 pubblica il suo secondo inedito, scritto insieme a Giuseppe La Spada e realizza diverse cover.
Nel 2021 incide il nuovo singolo dal titolo IDDU, dedicato al vulcano di Stromboli e scritto ancora insieme a Giuseppe La Spada
Il progetto prevede la realizzazione del video clip ufficiale a cura del regista Salvatore Siragusa e, per la promozione, viene affidato all’agenzia “L’Altoparlante”.
All’inizio dell’anno 2022 incide il suo ultimo singolo dal titolo INVENTAMI UNA SCUSA che parla di un rapporto che dura una notte, ma che in realtà racconta un amore inventato da varie scuse e promesse non mantenute.
Una lunghissima notte fatta di pensieri mentre i corpi si avvicinano sempre di più facendo comandare il corpo che la mente facendosi trasportare in lungi segreti. Un brano scritto insieme a Giuseppe La Spada, affiancandosi alla regista Greta Bartuccio Ambientato a Tusa, presso L’Art Hotel Atelier sul Mare è un albergo-museo d’arte contemporanea unico al mondo, a pochi metri da un mare meraviglioso, a Castel di Tusa (ME), piccolo borgo nei pressi di Cefalù .

BIOGRAFIA – GABRIELLA
Gabriella Bisignano si avvicina alla musica e al canto all’età di 8 anni e inizia a studiarla a 12. Partecipa a diversi provini e festival ottenendo ottimi risultati. All’età di 15 anni pubblica il suo primo inedito dal titolo “SOLO TU” e un anno dopo scrive, con Giuseppe Santamaria, il secondo inedito dal titolo “LA MIA REALTÀ”. Oggi studia al conservatorio di musica P.I Tchaikovsky (CZ) dove studia con dedizione e impegno per riuscire a raggiungere i suoi obiettivi.



Casa discografica Keep Hold SRL
Autori del testo Rosario Ingegneri
Compositori della musica Giuseppe Santamaria- Marco Vito


Link Digital Stores: https://fanlink.to/giovefeattonycampooltretuttohttps://fanlink.to/giovefeattonycampooltretutto