
É in uscita venerdì 16 dicembre 2022 il nuovo singolo del progetto Soloperisoci dal titolo “Cuckold“, a seguito del singolo “Dipendente” pubblicato ad ottobre. Il cuckolding (triolismo) è annoverato fra le parafilie minori. In questa pratica sessuale si prova eccitazione mentre si osserva il proprio partner con qualcun altro. Il singolo è accompagnato dal b-side “Le ragazze non le voglio mai più”, che affronta il tema dell’individualità in una relazione. E con due brani a loro modo romantici, la band pop-wave romana torna sulla scena underground con una sfumatura d’amore.
SOLOPERISOCI IN TOUR:
30 dicembre 2022, Ciappinari, Vignola (MO)
31 dicembre 2022, Hotel San Carlo, Valdidentro (SO)
5 gennaio 2023, Monk, Roma (RM)
13 gennaio 2023, Arci Recanati (MC)
14 gennaio 2023, Garbage Live Club, Pratola Peligna (AQ)
Band pop-wave romana, evoluzione di Ernesto e i Soci (Un Giorno Sì Un Giorno No, 2018). Il gruppo trova la sua identità musicale tra la musica indipendente d’oltremanica e la canzone italiana. Nel corso del 2022 rilasceranno 5 singoli prodotti con Pietro Paroletti (Golden Years), ognuno dei quali sarà accompagnato da un lato b autoprodotto dalla band in pieno stile DIY.
Ernesto Alemà (voce e chitarra)
Alessandro Onofri (voce e chitarra)
Matteo De Vitis (voce e basso)
Guglielmo Cappellini (batteria)

Altri articoli
Venerdì 31 marzo al Teatro Piccinni di Bari, nell’ambito del BIF&ST, FRANCO PIERSANTI ritira il PREMIO ENNIO MORRICONE per il miglior compositore per la colonna sonora originale di “SICCITÀ” (edita da EDIZIONI CURCI).
IL KING’S DI JESOLO ELETTO MIGLIORE LOCALE D’ITALIA AI DANCE MUSIC AWARDS
Simon Lee ospite ad Art Voice Academy per due masterclass dedicate al Musical Theater