24 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Premio Blogger dell’Anno a Daniele Bartocci

Il premio Blog dell’Anno al giornalista di Jesi Daniele Bartocci. Volge al termine il premio Blog dell’anno 2022, riconoscimento assegnato al miglior blogger sportivo 2022. Un’iniziativa giunta alla sua 6^ edizione, che ha celebrato negli anni blog come dal15al25 Gazzetta. Per il 2022 il il riconoscimento qualitativo per i blogger sportivi, istituito da Superscommesse.it, va al giornalista Daniele Bartocci. Nell’annata 2022 selezionati 700 blogger a livello nazionale, sottoposti al giudizio del popolo del web. Utenti e appassionati di sport hanno nominato i migliori. Premiati i blogger italiani che analizzano con sacrificio il panorama sportivo.

BLOG DELL’ANNO 2022 Daniele Bartocci, già vincitore del titolo miglior blogger sportivo nel 2020, succede nell’albo d’oro del premio al blogger Matteo Schiavone (Nati Sportivi.it – vincitore edizione 2019), Passione Premier, Cristian Vitali (Calciobidone). La consegna del trofeo a Daniele Bartocci, già vincitore del premio giornalista dell’anno a Le Fonti Awards, è prevista nel 2023 a Roma all’interno di un workshop sportivo.

L’annata 2022 termina nel modo migliore per il giornalista Daniele Bartocci, ideatore anche di un proprio blog con commenti sportivi. Oltre al recente premio ricevuto ‘Food&Travel Awards’ riservato alle eccellenze italiane food, Daniele Bartocci a Milano è entrato nella top10 dei migliori professionisti italiani food&beverage (Bar Awards). Ha inoltre vinto in questi mesi trofei come il premio Cesarini come miglior giornalista giovane.

Blog dell’anno 2022