19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Key Family fa boom al Pineta Milano Marittima con Francesco Adorisio Dj in consolle!

Key Family fa boom al Pineta Milano Marittima con Francesco Adorisio Dj in consolle!

Stasera si preannuncia una grande serata al Pineta di Milano Marittima targata Key Family. L’evento è eccezionale perchè è il compleanno del direttore Christian Di Pasqua sempre in prima linea per quanto riguarda il noto staff Bolognese. Inoltre ci saranno le telecamere di Sky a riprendere l’evento che andrà nella trasmissione FASHION MUSIC CLUB.

L’evento partirà con una cena spettacolo che ha fatto registrare il sold out , con numerose presenze femminili e tanti ospiti a sorpresa. Il menù della cena sara’ composto da un antipasto a base di sushi, hosomaki e nigiri, e a seguire bis di primi con una lasagnetta di pesce dell’Adriatico e una crespella ai formaggi al sapore di sottobosco e come secondo dei fusetti di pollo mantecati all’arancio con chicchi di melograno e scagli di Maldon, il tutto con contorno di ventagli di zucca.

Dopo la cena spettacolo, si passerà alla serata Disco con Francesco Adorisio Dj in consolle ospite della serata che farà ballare e scatenare tutto il pineta come solo lui sa fare, magari facendoci ascoltare in esclusiva direttamente live il suo nuovo singolo “Picante” uscito su etichetta TOTAL FREEDOM RECORDINGS , che sta letteramente sbancando su Beatport, e che in poco tempo è arrivato alla posizione 2° della classifica mondiale TOP100 HYPE DANCE BEATPORT. Ci sono tutte le premesse dunque per una serata Super!

Per chi volesse acquistare il suo disco può farlo qui in pochi secondi : https://www.beatport.com/track/picante/17128475

Per vedere altri articoli cliccare nel link