19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

LA MAGIA DEL CAPODANNO 2023 IN SCUDERIA A BOLOGNA

Grande protagonista del capodanno 2023 è Bologna, la città emiliana famosa per la sua vita intensa e per le sue prelibatezze culinarie. Ed ecco che per celebrare in pompa magna la fine di questo anno non può che farlo nel modo più scenografico e favoloso. Per l’occasione infatti apre i battenti l’affascinate Scuderia, storica location rinascimentale di tre piani, completamente rinnovata, nella centralissima Piazza Verdi di fronte allo storico Teatro Comunale.

La Scuderia presenta Capodanno Bologna 2023 con un ventaglio di proposte culinari di alto livello, intrattenimento e dj set: questi sono gli ingredienti magici per accogliere il nuovo anno in una delle location più grandi di Bologna, all’insegna del gusto e del divertimento sfrenato. Tant’è che il tema della festa è proprio “The Great Gatsby”, con tutte le sue  favolose e scintillanti provocazioni e grande charme per rivivere uno dei periodi più intriganti della storia americana, quelli in cui proibizionismo, eccessi e libertà si intrecciano nei ruggenti anni d’oro americani. Tra brillantini, paiette, piume di pavone e profumi travolgenti vivrete un’esperienza immersiva mozzafiato.

Tutti i sensi saranno coinvolti in questo viaggio unico e speciale: il gusto, con i piatti più buoni della tradizione culinaria emiliana; l’olfatto, con gli odori dei vini più pregiati delle cantine locali; l’udito, grazie al dj set dei migliori artisti del luogo; la vista, con le animazioni che coinvolgeranno tutti gli spazi della Scuderia; il tatto, lasciandovi trascinare nei balli in pista, che dureranno dal cocktail d’apertura fino all’alba di questo nuovo 2023. Storia, cibo e divertimento si intrecciano nella cornice del Capodanno a Bologna centro a La Scuderia.

I grandi spazi della Scuderia sono allestiti per accogliere le diverse situazioni musicali, dal dj set con selezione musicale dance, house, r&b fino all musica anni ’70-’80-’90 e divertentismo all’italiana. Ad ogni mood la sua dance floor coi i milgiori dj della night life bolognese.

Mentre dal fronte culinario, il menù del cenone propone i gustosi piatti della tradizione, inondata di vino illimitato dalle migliori cantine compreso nel prezzo del cenone di Capodanno a Bologna. Compreso nel pacchetto, fino ad esaurimento posti, il braccialetto di ingresso al Free Bar, senza limiti al servizio Bar di sala. Ecco il menù:

  • Antipasto di Capodanno:
  • Tigelle, piade, affettati e formaggi misti
  • Primi di Capodanno:
  • Lasagna verde di Bologna
    • Tortelloni burro e salvia
  • Secondi di Capodanno:
  • Prosciutto rollettato con aromi in crosta di miele
    • Assortimento di lLenticchie e zampone
    • Patate al forno aromatizzate al rosmarino
  • Dolce di Capodanno:
  • Mascarpone con cascata di cioccolato

La capitale del divertimento ricco di gusto, stile ed emozione con questo Capodanno in Scuderia 2023 si riconferma Bologna.