8 Dicembre 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

Sharky MC il rapper è tornato!

Sharky Mc è Fabrizio Palmieri. Classe 1988 nato a Napoli, ma con un’infanzia passata principalmente a Bergamo. E’ qui che si appassiona alla musica hip-hop come cantautore e alla creazione di produzioni musicali da autodidatta

Il ritorno di Sharky MC

Inizia a pubblicare musica nel 2013 e prosegue fino al 2017 con collaborazioni degni di nota, come Clementino, Mondomarcio e altri del genere rap. Dopo il singolo “La verità fa male”, l’artista si prende una piccola pausa e rompe questo silenzio nel 2022 con il brano “F**k you hater”.

“F**k you hater” è la rivincita di Sharky Mc. Uno schiaffo in faccia a tutti quelli che non credevano in lui, ma soprattutto un brano che vuole trasmettere energia e positività all’ascoltatore. Non importa cosa pensa il resto del mondo, sei tu l’unico a dover credere in te stesso e nei tuoi sogni.

Un hip-hop orecchiabile che si avvicina molto al pop elettronico per arrivare ad un pubblico più ampio. Si tratta di un brano immediato che dopo il primo ritornello ci ritroviamo già a canticchiarlo. Un ritorno in grande stile che apre le danze per quello che sarà il progetto di Sharky Mc.

Il brano si rivolge a tutti coloro che cercano di ostacolare i tuoi sogni e le tue speranze. Bisogna andare avanti con perseveranza e con la forza dell‘amore. Il successo e la felicità stanno nell‘abilità di ignorare gli stimoli negativi“, così Sharky descrive “F**k you hater”.

Lo squaletto è tornato per smuovere le acque, per farci ballare e dimenticare tutti i problemi!

https://www.facebook.com/Sharkymcproduzioni

https://www.instagram.com/sharkymcproduzioni/

https://www.youtube.com/sharkymcproduzioni