8 Dicembre 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

Casalgrande Padana Campione del Servizio 2023

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza conferisce a Casalgrande Padana il prestigioso riconoscimento di ‘Campione del Servizio 2023’

L’Istituto tedesco Qualità ITQF, leader europeo nelle certificazioni e il suo Media Partner la Repubblica A&F, conferiscono a Casalgrande Padana il premio di qualità ‘Migliori in Italia TOP Servizio 2023 – Pavimenti e Piastrelle’.

Il prestigioso riconoscimento si basa sulla più ampia indagine sul servizio per la quale sono stati raccolti, tra luglio e agosto 2022, oltre 250.000 giudizi di clienti analizzando 190 settori dell’economia italiana. Lo studio, giunto alla sua 9° edizione, è stato realizzato con il metodo CAWI (Computer Aided Web Interview) sottoponendo 1.929 aziende al giudizio dei clienti; agli intervistati è stato chiesto se sono stati clienti dell’azienda negli ultimi tre anni e come giudicano il servizio ricevuto.

Per ciascuno dei 190 settori del mercato analizzati è stato calcolato un punteggio SES (Service Experience Score) che indica la quota media degli italiani che hanno dato un giudizio positivo al servizio ricevuto dalle aziende appartenenti a quel settore. La metodologia non si limita ai singoli aspetti del servizio ricevuto, ma comprende anche il rapporto con i clienti e la loro esperienza d’acquisto.

Nel corso degli ultimi due anni, Casalgrande Padana ha anche ottenuto il riconoscimentoDigital Star 2022-23 – aziende tecnologiche, “Green Star 2022” e Top Job 2021-2022.