8 Dicembre 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

Kashmere si fa strada nel cuore dei fan

Kashmere è Luigi Maglione, artista italo-svizzero, classe 2000. Appassionato da sempre di musica pop, soul e funky, generi che lo hanno ispirato e contaminato profondamente sia nella scrittura che nella composizione.

Kashmere e il suo percorso

L’artista si presenta al pubblico nella primavera 2022 con il singolo “James Brown”, un brano manifesto del suo stile e della sua personalità. Un’ottima prima impressione che gli permette di farsi notare dalla massa.

Seguono altri due brani “Chi ti crederà più” e il più recente “Ammille”. Quest’ultimo sta facendo strage di cuori. Un brano frizzante e allegro che porta un pizzico di serenità in più nelle case degli ascoltatori.

“Da adulti è facile perdere la propria naturalezza, la spontaneità che avevamo da bambini, l’innocenza… eravamo così fragili ma anche così liberi e senza alcun condizionamento.

In questo brano ho voluto tralasciare qualsiasi contaminazione, per ritrovare la semplicità e la spensieratezza del bambino che ero e che, fortunatamente, in qualche modo, sono. Sempre “ammille” e coi brividi sulla pelle! Poi succede che ci innamoriamo e, inaspettatamente, proviamo le stesse identiche sensazioni di un tempo. Non è la cosa più bella che possa capitare? ALL YOU NEED IS LOVE!“, così l’artista descrive il proprio brano.

Kashmere è alla ricerca della sua voglia di stupirsi di fronte alle piccole cose, della sua spontaneità e in altre parole del suo bambino interiore. L’amore diventa l’unico modo con cui l’artista riesce di nuovo a provare queste emozioni. “Ammille” è un brano d’amore, ma anche di gratitudine. Un’insieme di good vibes avvolge l’ascoltatore. Kashmere riesce a trascinarci in un mood positivo e farci venire voglia di innamorarci di nuovo.

Kashmere, nonostante il nome, è un progetto fresco, stiloso e giovanile. Il pop si mescola all’elettronica per portare con leggerezza l’ascoltatore a riflettere su temi anche profondi. Kashmere è un giovane artista con la voglia di sperimentare facendo convergere la sua anima funky con il suo lato più romantico.

La sua musica ti fa ballare ed emozionare contemporaneamente. Un artista tutto da scoprire e una musica che si fa amare fin dalle prime note.

https://www.instagram.com/maglionedikashmere/

https://www.facebook.com/maglionedikashmere/