25 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Choice Hotels riconosciuto da Forbes come uno dei “Migliori datori di lavoro per veterani d’America” ​​e “Le migliori aziende a misura di donna al mondo”

Forbes 2022 World's Top Female-Friendly Companies


ROCKVILLE, Md. / PRNewswire / — Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è stata ancora una volta classificata come uno dei posti migliori in cui lavorare. Circa un mese dopo aver inserito l’elenco dei migliori datori di lavoro del mondo 2022 , l’azienda è stata nominata da Forbes come uno dei migliori datori di lavoro americani per i veterani 2022 e una delle migliori aziende al mondo a misura di donna 2022.

“Questi ultimi riconoscimenti, basati in gran parte sul feedback dei nostri talentuosi collaboratori, sono un’altra potente testimonianza della nostra pluripremiata cultura in azione”, ha affermato Patrick Cimerola , responsabile delle risorse umane di Choice Hotels. “La promozione delle opportunità per tutti è sempre stata una pietra angolare della nostra filosofia aziendale e oggi rimane una componente essenziale nella nostra continua capacità di alimentare la creatività, l’innovazione e la collaborazione necessarie per guidare il successo dei nostri hotel, affiliati e tutti coloro che soggiornano con Choice Hotels. “


Per identificare gli ambiti elenchi delle migliori aziende, Forbes ha collaborato con la società di ricerche di mercato Statista per sondare i lavoratori di tutto il mondo sulla loro disponibilità a raccomandare i propri datori di lavoro a familiari e amici in base a criteri relativi alle condizioni di lavoro, alla diversità e all’inclusione e alle opportunità di avanzamento . L’elenco annuale della rivista delle migliori aziende amiche delle donne ha valutato in modo specifico le organizzazioni in merito all’equità salariale e alle politiche di congedo parentale. Per tutte le classifiche, agli intervistati è stata anche data la possibilità di valutare altri datori di lavoro all’interno dei rispettivi settori che si sono distinti positivamente o negativamente.

Choice Hotels ha una lunga storia di creazione e supporto di una base diversificata di affiliati e franchisee, che è guidata dall’alto e si espande a ogni aspetto dell’organizzazione. L’azienda supporta 11 diversi gruppi di risorse dei dipendenti per facilitare l’impegno tra i dipendenti e plasmare la cultura e i valori dell’azienda, tra cui Women’s Business Alliance, PRIDE (LGBTQ), CHAARGE (afroamericani), VALOR (Veterans), Young Professionals Alliance, HOLA (ispanici) , ENABLE (inclusione della disabilità), CHAAMPs (americano asiatico), Noodle Group (Diversità di pensiero), Choice Words (Comunicazione e capacità di parlare in pubblico) e Choice Working Parents.

Forbes 2022 Best Employers for Veterans