18 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Torna Viola Valentino insieme ad Iravox con “Inverno”

“Inverno”, composto dal cantautore Donatello Ciullo e dal compositore-

produttore Danilo Bajocchi che ne firma anche l’arrangiamento. “Inverno” verrà presentato ufficialmente da Iravox e da Viola Valentino il 10 novembre sul palco del Sisal Wincity Milano Diaz, durante la serata musicale “80 Voglia di te” con ospiti canori illustri come Ivan Cattaneo e i Jalisse.

Il tanto atteso nuovo singolo verrà pubblicato venerdì 14 ottobre 2022 su tutte le piattaforme digitali del mondo, coronato da un visual dal grande impatto visivo e dal CD Singolo che contiene ben 6 versioni differenti del brano.

“Inverno”, dal testo molto profondo e coinvolgente, solo apparentemente parla della stagione fredda e della nostalgia dell’estate appena trascorsa, ma in realtà cela una grande metafora sulla vita dove l’inverno in questione è “l’inverno dell’esistenza” e i molteplici stati d’animo che l’accompagnano.

“Inverno” è la canzone perfetta per accompagnare la grande notizia del matrimonio fra Viola Valentino ed il compagno storico Francesco Mango Antinucci, celebrato a Godiasco Salice Terme il 27 ottobre in una cornice da favola rock con giornalisti ed elicottero da cui scende la sposa.

Dopo la riuscitissima collaborazione nel brano “Senza Limite” e nel suo remix, rimasti entrambi nei cuori di molti fan di Viola Valentino e di Iravox, le due artiste decidono di unire nuovamente le loro strade interpretando il brano

A livello musicale il connubio fra Iravox e Viola Valentino reitera la magia sonora del primo duetto, creando pregevoli intrecci vocali e prefigurando così quel che potrebbe diventare il vero tormentone invernale 2022/2023.