20 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Radisson Hotel Group è orgoglioso di annunciare l’apertura di Nova Vista Deluxe & Suites Eskisehir

Radisson Hotel Group è orgoglioso di annunciare l’apertura di Nova Vista Deluxe & Suites Eskisehir, un membro di Radisson Individuals, situato vicino al centro della città di Eskisehir. L’apertura di Nova Vista Deluxe & Suites Eskisehir, un membro di Radisson Individuals, segue l’apertura di successo del Royan Hotel Hagia Sophia Istanbul, membro di Radisson Individuals ad aprile e rappresenta il secondo hotel ad aprire con il marchio Radisson Individuals in Turchia.

Nova Vista Deluxe & Suites Eskisehir, un membro del Radisson Individuals , si trova vicino ai vasti parchi verdi della città e vicino ai musei storici e contemporanei del centro città. Eskisehir è una città bizantina nota per il castello delle fiabe di Eskisehir, i musei, le tradizionali case ottomane, i parchi alberati, la vita lungo il fiume lungo il fiume Porsuk, le sue tre università e Odunpazarı, la più antica zona residenziale della città che ospita il Museo di arte vetraria moderna. Sulle colline vicine, gli ospiti possono anche esplorare le sorgenti termali naturali locali.

Nova Vista Deluxe & Suites Eskisehir, un membro del Radisson Individuals, dispone di 110 camere standard, camere premium e suite. Tutte le camere sono dotate di angolo cottura con forno a microonde e fornelli e servizi premurosi come bollitore per tè e caffè in camera e connessione Wi-Fi gratuita per far sentire gli ospiti come a casa. L’hotel è una scelta eccellente per gli ospiti che desiderano provare la cucina tradizionale turca locale presso il ristorante dell’hotel, Emirgan Sütiş Eskişehir , o che cercano un’atmosfera sociale al Queen Bar , che serve un variegato menù di cocktail e snack. L’hotel offre una spa boutique, una sauna e un centro fitness dove gli ospiti possono rilassarsi e distendersi, nonché due sale riunioni che possono ospitare riunioni fino a 200 persone.

Yilmaz Yildirimlar, Area Senior Vice President, Central & Eastern Europe, Russia e Turchia presso Radisson Hotel Group, afferma; “ Siamo orgogliosi di aprire il nostro primo hotel a Eskisehir e continuare ad espandere il nostro marchio Radisson Individuals in tutta la Turchia. Questa nuova apertura completa il nostro portafoglio esistente di oltre 45 hotel operativi e in fase di sviluppo nel paese ed è una grande rappresentazione del nostro marchio Radisson Individuals nel mercato turco. “

Ozan Yilmazarslan, Direttore Generale di Nova Vista Deluxe & Suites Eskisehir, membro di Radisson Individuals commenta; “ Siamo entusiasti di accogliere gli ospiti e rendere importante ogni momento durante il loro soggiorno a Eskisehir con esperienze indimenticabili e il rinomato Yes I Can del Radisson Hotel Group! Servizio. “

Con la salute e la sicurezza degli ospiti e dei membri del team come priorità assoluta, Nova Vista Deluxe & Suites Eskisehir, un membro di Radisson Individuals, sta implementando il programma Radisson Hotels Safety Protocol . I protocolli di pulizia e disinfezione approfonditi sono stati sviluppati in collaborazione con SGS, la società leader mondiale di ispezione, verifica, test e certificazione, e sono progettati per garantire la sicurezza e la tranquillità degli ospiti dal check-in al check-out. Il Protocollo di sicurezza è parte integrante del programma di sicurezza e protezione del Radisson Hotel Group, assicurandoci che ci prendiamo sempre cura dei nostri ospiti e dei membri del team.