29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Debutto discografico di Chiara Cipriotto in arte KIARA con il brano “Posso fidarmi di te”

“Posso fidarmi di te”
E’ un brano che rappresenta tutto quello che può essere un’amicizia importante.
Parla infatti del rapporto che l’artista ha con una sua grande amica, persona molto importante che l’ha sempre salvata nei momenti più bui, come scritto nel testo.
Tra risate e momenti passati, le ragazze si ritrovano a crescere insieme e a sconfiggere tutti gli ostacoli che la vita può proporre.

Biografia
Chiara Cipriotto, in arte KIARA, abita a Piove Di Sacco e ha 15 anni. E’ una studentessa che frequenta il liceo linguistico, le piacciono molto le lingue e, la passione più grande che ha è la musica. Sin da piccola ascoltava Michael Jackson e amava tantissimo il suo genere, il pop.
Così a 9 anni e mezzo, sollecitata dal padre, ha iniziato a gareggiare in un concorso nel suo piccolo paese, vincendo. In questo concorso ha conosciuto la sua attuale vocal coach, Susanna Zanellato, una delle persone più importanti che abbia conosciuto.
Con il suo aiuto da lì in poi ha iniziato tantissimi concorsi e i più importanti sono: Castrocaro, Il Cantagiro, Euro Pop Music Vision, Je so pazzo e Sanremo Junior.

Il brano Posso Fidarmi di Te è stato scritto da Raffaele Montanari e Luca Lars (Gianluca La Rosa) con la collaborazione di Susanna Zanellato e della stessa KIARA (Chiara Cipriotto) ed è disponibile in tutti i digital stores per l’etichetta PMS Studio
https://fanlink.to/kiarapossofidarmidite