28 Novembre 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

Cambria Hotels lancia la “Collezione Threads” con disegni di calzini ispirati alla destinazione di artisti locali

Cambria Hotels Threads Collection

La prima edizione di Cambria Hotels Threads Collection trasporterà gli ospiti dalla costa del New England e da Soda City al deserto dell’Arizona

ROCKVILLE, Md. / PRNewswire / — Cambria ® Hotels —un marchio di lusso in franchising di Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) — presenta la “Cambria Hotels Threads Collection”, un nuovo prodotto che offre eleva ulteriormente l’impegno del marchio nel creare un “senso del luogo” in ogni hotel di Cambria . Sfruttando la creatività degli artisti della comunità di tutto il paese, la prima edizione della Collezione Threads presenterà tre paia di calzini dal design esclusivo ispirati ai dintorni degli hotel di Cambria situati nel New England, nella Carolina del Sud e in Arizona .

Per un periodo limitato, la Cambria Hotels Threads Collection apparirà insieme all’opera d’arte originale al Cambria Hotel Portland Downtown Old Port , al Cambria Hotel Columbia Downtown The Vista e al Cambria Hotel Downtown Phoenix Convention Center . Sia la gente del posto che i visitatori sperimenteranno queste tre destinazioni alberghiere di Cambria attraverso ogni design esclusivo:

La costa del New England progettata da Pam Chevez
Chevez è un designer multimediale con esperienza in branding, motion design e UI/UX design. Il suo lavoro è influenzato dalla sua educazione a Città del Messico e invita all’avventura, concentrandosi su storie che mettono in risalto la comunità Latinx e le comunità di colore. Come esploratrice trascorre molto tempo all’aria aperta, inseguendo le onde per fare surf, facendo kayak in mare aperto o facendo escursioni e accampandosi in luoghi remoti. Attualmente risiede a Portland, nel Maine , dove è stata incaricata da Cambria Hotels di progettare opere d’arte per il Cambria Hotel Portland Downtown Old Port, che ha iniziato ad accogliere gli ospiti nell’ottobre 2022 .
Soda City progettata da Ija Charles
Charles è un’artista e imprenditrice autodidatta della Columbia, nella Carolina del Sud , dove le viene attribuito il merito di aver portato luce e amore nella città attraverso i suoi murales su larga scala. Il suo lavoro è stato commissionato specificamente da Cambria Hotels ed è in primo piano al Cambria Hotel Columbia Downtown The Vista, inaugurato nel giugno 2022 .
Arizona Skies disegnato da Heather Freitas
Freitas è un’artista dei media misti con il suo stile noto come “Freismo”, che utilizza i media riciclati per esplorare di tutto, dalla storia alle emozioni umane in risposta ai problemi ambientali. Ha sede a Phoenix, in Arizona , dove ha installato un murale di cinque piani sul lato del Cambria Hotel Downtown Phoenix Convention Center .
“Negli hotel di Cambria, ci sforziamo di elevare le voci e le imprese locali nelle comunità in cui ci troviamo. Offrendo ai nostri ospiti un senso del luogo, dalle offerte in loco come menu con ingredienti autoctoni e birre artigianali locali, a speciali tocchi di design che parlano della storia della destinazione, di un paio di calzini ispirati alla destinazione: siamo in grado di fornire esperienze che trascendono le pareti dei nostri hotel”, afferma Janis Cannon , vicepresidente senior, marchi di lusso, Choice Hotels. “Con la Threads Collection, abbiamo visto l’opportunità di collaborare con artisti locali per curare pezzi d’arte distintivi, ispirati da tre mercati distinti in cui Cambriagli hotel si intrecciano nella comunità. Questo programma si basa sulla promessa del marchio Cambria di fornire ai nostri ospiti esperienze significative e indulgenze accessibili con un tocco locale”.

Attualmente ci sono più di 60 hotel Cambria aperti negli Stati Uniti in città famose come Chicago , Los Angeles , Washington DC , Nashville e Phoenix , con quasi 70 hotel in cantiere.

I viaggiatori che desiderano scappare questo autunno possono approfittare di ottime offerte come Cambria Hotels e la promozione Double Points di Ascend Hotel Collection per soggiorni dalla domenica al giovedì. Maggiori informazioni sono disponibili su www.choicehotels.com/cambria/promo/fall-2022-bonus-points-deal .

(PRNewsfoto/Choice Hotels International, In)