25 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Brondino e Zorà da Italia’s Got Talent al Circolo Amici della Magia di Torino

brondino & zora circolo amici magia torino

Brondino & Zorà da Italia’s Got Talent al Circolo Amici della Magia di Torino

Domenica 16 ottobre alle 15.30 al Circolo Amici della Magia di Torino proseguono le domeniche magiche rivolte al pubblico più giovane. La coppia magica, composta da Beppe Brondino e Madame Zorà, finalista Italia’s Got Talent guiderà bambini e genitori in un viaggio onirico tra le varie anime della magia e regalando attimi di grande poesia con una performance di sand art, l’arte di creare immagini fiabesche modellando la sabbia.

Brondino e Zorà a Italia’s Got Talent

Tornano al Circolo Amici della Magia di Torino (Via Juvarra, 13) le domeniche magiche con appuntamenti pomeridiani dedicati alle famiglie e al pubblico più giovane. Il prossimo appuntamento è per domenica 16 ottobre alle ore 15.30 con lo spettacolo “La Porta della Magia” sotto la guida di Beppe Brondino e Madame Zorà. Una coppia magica sia sul palco che nella vita di tutti i giorni che condurrà bambini e adulti in un viaggio ai confini dell’immaginazione, sfiorando tutti i generi dell’illusionismo e proponendo le esibizioni che li hanno condotti alla semifinale di Italia’s Got Talent. Hanno lasciato senza parole Jerry Scotti e incantato la giuria del celebre talent show portandosi a casa gli anelati “tre sì” e regolarmente incantano le platee di tutta Italia con uno stile molto personale e originale.

Uno spettacolo pensato per il pubblico delle famiglie in cui assisteremo a giochi di mentalismo e di telepatia, manipolazione di oggetti, fino all’attesissimo numero di sand art, l’arte di creare immagini oniriche attraverso la manipolazione di granelli di sabbia. Usando solo le mani, le immagini forgiate dall’artista sulla sabbia vengono proiettate su di un grande schermo, così da permettere allo spettatore di vederle durante la loro realizzazione. Un viaggio suggestivo e musicale attraverso la creazione di opere d’arte fluttuanti, che appaiono e svaniscono perdendosi nella realtà; in pochi attimi muta il punto di vista dell’osservazione e le immagini si fondono l’una dentro l’altro sino a raccontare una storia carica di emozioni magiche.

Prenotazione obbligatoria (dalle 10 alle 18) al numero 339.6088552
Biglietti: Intero 15 €; ridotto (under 12) 10 €.
Prenotazione obbligatoria al numero 339.6088552 (dalle 10.00 alle 18.00).
Ingresso da Via Filippo Juvarra, 13 Torino
Info https://www.facebook.com/amicidellamagia

Il Circolo Amici della Magia di Torino, fondato nel 1971, è un’associazione culturale, senza scopo di lucro, che si prefigge di ricercare, conservare e divulgare l’Arte Magica. È culla professionale di artisti nazionali e internazionali tra cui Alexander, Arturo Brachetti, Marco Berry, Marco Aimone e il giovane Luca Bono. Oggi è una delle realtà magiche più prestigiose e attive del mondo dopo i circoli di Hollywood e Londra.

Brondino & Zorà da Italia’s Got Talent al Circolo Amici della Magia di Torino