27 Settembre 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

Regata Storica 2022 Proseguono le premiazioni agli atleti: il Fondaco dei Tedeschi per le donne arrivate in bandiera alla regata mascarete a due remi

Le prime quattro classificate alla regata delle donne su mascareta a due remi – Valentina Tosi e Giorgia Ragazzi , Magda Tagliapietra e Romina Catanzaro , Silvia Bon e Chiara Curto , Luisella Schiavon e Anna Mao – sono state premiate ieri pomeriggio dal Fondaco dei Tedeschi . I premi – consistenti in prodotti di bellezza del reparto beauty , consegnati in shopper con pouch realizzati appositamente in materiale riciclato in collaborazione con Rio Terà dei riciclati Pensieri -sono stati consegnati alle atlete da Cristina Brutto , Direttrice Vendite del Fondaco dei Tedeschi.

“Il Fondaco dei Tedeschi è felice di rinnovare per la sesta edizione la collaborazione con la Regata Storica di Venezia – ha dichiarato – Un omaggio alla città che ci ospita e che è sempre fonte di ispirazione e di nuovi spunti per il nostro lavoro. La nostra partecipazione agli eventi cittadini è una parte fondamentale del nostro vivere Venezia”.

Alla premiazione, presente anche il Consigliere Delegato alla Tutela delle Tradizioni Giovanni Giusto che ha espresso la sua soddisfazione nel raggiungere il costante e crescente impegno delle donne in questa disciplina, riconosciuto anche in termini di parità di premi rispetto agli atleti uomini. “ Inoltre, gli equipaggi hanno inaugurato con la Regata Storica la nuova muta di mascarete che l’Amministrazione comunale ha voluto realizzare quest’anno, integrando il parco .” Infine, Fabrizio D’Oria , Direttore operativo di Vela Spa, ha ringraziato il Fondaco dei Tedeschi per l’accoglienza e l’accoglienza riservata che viene riservata alle partecipanti remo e che arricchisce il monte premi complessivo della Regata Storica.