28 Settembre 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

Una bella storia: Il Colorno Baseball in finale, alla conquista della serie B.

L’ASD Colorno Baseball è una piccola società dilettantistica della provincia di Parma. Negli ultimi due anni è stato fatto un ottimo lavoro. Nella stagione in corso la squadra ha ottenuto solo vittorie e non ha mai perso una partita. Ora è arrivato il momento storico tanto cercato: la finale playoff, che consentirebbe per la prima volta nella storia un salto di categoria verso un ambiente di professionisti.

Domenica 18 settembre alle ore 15, presso il Centro Sportivo Dorotea Sofia di Colorno (PR), si svolgerà la prima delle due finali di playoff valide per l’accesso alla serie B. L’ingresso è gratuito e si auspica una forte partecipazione. Il Colorno Baseball dopo aver superato in semifinale il Castenaso in una partita al cardiopalma si troverà ad affrontare il Buttrio, squadra friulana. Per l’ASD Colorno Baseball è la prima volta nella sua storia. Un risultato conquistato con impegno e dedizione che ha permesso anche di ottenere un record di solo vittorie e nessuna sconfitta. Il ritorno è previsto la settimana successiva fuori casa. 

E’ la dimostrazione che volere è potere. Sport meno conosciuti e frequentati in Italia, come il baseball, possono regalare grandi emozioni.