8 Dicembre 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

MANIA: esce il nuovo singolo “SEI COME VORREI”

Dal 2 settembre 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Sei come vorrei” (LaPop), il nuovo singolo dei MANIA.

“Sei come vorrei”, il nuovo singolo dei Mania, è una riflessione sul tempo che passa e sulle cose lasciate nel passato.  

Spiega la band a proposito del brano: Sarà che abbiamo il brutto vizio di dare un peso alle cose. Questa canzone è un inno al ritorno di tutte le cose che in qualche modo ci sono sfuggite di mano, di cui sentiamo la mancanza. ‘Tornerà Mina su un palco e i calciatori di un tempo’”.

Ascolta ora il brano

Il videoclip di “Sei come vorrei” è nato da un’idea di Nicole Froditto ed è stato girato negli studi della scuola di danza DanzArte di Cremona. La sensibilità di Karin Morinelli, protagonista del video, ha portato questo brano nella sua dimensione perfetta.

Biografia

Il progetto MANIA è composto da Gionata (voce), Jacopo (chitarra), Davide (basso) e Davide (batteria). 

Lauree mai prese ed esami mai dati, lavoro, delusioni, amori e debolezze hanno forgiato questa band. MaNiA è una storia di fratellanza, di amicizia e di amore ancestrale. Non sappiamo se vi sia mai capitato di vivere una cosa come se dentro di voi fosse già scritta, come se da qualche parte nel vostro cuore o nella vostra pancia fosse già esistita, beh, MaNiA c’era già da prima ed era nel segno di queste quattro vite.

Dopo “Il suono del tuo nome”,“Little boy” e “Ti vengo a prendere”, arriva “Sei come vorrei”, il nuovo singolo dei MANIA in radio e in digitale il 2 settembre 2022 (LaPop).

Sito Web |Facebook | TwitterInstagram | Youtube | Spotify