28 Settembre 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

Choice Hotels si assicura l’oro con un quarto posto nella classifica del programma LearningElite Awards 2022

Il programma annuale di benchmarking per l’apprendimento e lo sviluppo riconosce la piattaforma di apprendimento Choice University per gli sforzi di sviluppo della forza lavoro

ROCKVILLE, Md. / PRNewswire / — Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), uno dei più grandi franchisor di alloggi al mondo, è stata nominata un’organizzazione d’oro, classificandosi quarta nel programma LearningElite Awards 2022 per la piattaforma di apprendimento Choice University. Choice Hotels ha anche ricevuto l’Editor’s Choice Award per la migliore piccola azienda. Il programma LearningElite Awards è un solido programma di benchmarking sviluppato da pari che riconosce le organizzazioni che utilizzano strategie di sviluppo della forza lavoro esemplari per fornire risultati aziendali significativi a vantaggio della loro organizzazione, industria e campo dell’apprendimento e dello sviluppo. Il programma viene presentato ogni anno dal Chief Learning Officer (CLO), una pubblicazione di BetterWork Media Group.

Dal 2011, il programma LearningElite Awards ha lo scopo di identificare e riconoscere i leader del settore, nonché l’importanza del ruolo dell’apprendimento nel successo organizzativo, fornendo al contempo potenti dati di benchmarking per l’apprendimento e lo sviluppo di livello mondiale attraverso le migliori pratiche, principi e strategie.

“A Choice Hotels, apprezziamo il successo dei nostri affiliati e associati. I programmi di apprendimento e sviluppo che offriamo sono vitali per aiutare i proprietari a raggiungere i loro obiettivi aziendali e per migliorare il nostro successo a livello aziendale”, ha affermato Timothy Tobin , vicepresidente, franchising onboarding e apprendimento, Choice Hotels. “Questo premio mette in evidenza il nostro programma di formazione innovativo sulla nostra piattaforma di apprendimento Choice University. Siamo orgogliosi dei nostri strumenti di apprendimento e sviluppo che rendiamo accessibili e personalizzati sia per il personale dell’hotel in franchising che per i nostri associati aziendali”.

“Siamo onorati e onorati di svolgere un ruolo nel riconoscimento delle organizzazioni di apprendimento e sviluppo che stanno muovendo l’ago nella progressione della forza lavoro”, ha affermato Ashley St. John , chief content officer e redattore capo di Chief Learning Officer. “Dal numero schiacciante di candidature competitive all’alto interesse e all’energia della nostra giuria di livello senior, il nostro team continua a essere stupito dall’interesse, dall’energia e dai dati generati da questo programma annuale”.

Cinquantaquattro vincitori sono stati annunciati il ​​22 giugno 2022 durante il galà dei LearningElite Awards 2022. Consulta l’elenco completo dei vincitori qui.