19 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Il più grande hotel MainStay Suites apre al debutto del marchio nella Greater Los Angeles Area

Il marchio per soggiorni prolungati fa crescere la presenza in California con sei proprietà aggiuntive in arrivo

ROCKVILLE, Md / PRNewswire / — MainStay Suites , un marchio di media scala per soggiorni prolungati concesso in franchising da Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), ha dato il benvenuto al più grande hotel del suo sistema con l’apertura del MainStay Suites Orange County Aeroporto John Wayne . Al debutto del marchio nel grande mercato di Los Angeles , l’hotel da 176 camere è una delle numerose MainStay Suites aperte in California , con proprietà pianificate a Beaumont , Fresno , Rancho Mirage , Oceanside , Riverside e Victorville.

Situata in 2701 Hotel Terrace Drive a Santa Ana, CA , la struttura si trova vicino a Disneyland, Newport Beach e Huntington Beach , e si trova a breve distanza in auto dal centro di Los Angeles . Ulteriori attrazioni nell’area includono Fasion Island , Balboa Island , The “Little American Business” LAB, Lyon Air Museum, Discovery Cube Orange County, Santa Ana Zoo at Prentice Park, Heritage Museum of Orange County, il quartiere storico del centro di Santa Ana e il Museo d’arte di Orange County. Per i viaggiatori d’affari, le principali aziende nelle vicinanze includono un centro di distribuzione Amazon, Canon, Ricoh, Abbot Lab, Kia, Hyundai, Mazda, FedEx e Broadcom. L’hotel è anche a pochi minuti dall’aeroporto John Wayne e dall’Università della California, Irvine .

“Il nostro marchio MainStay Suites di fascia media è fiorente, con la più grande apertura di hotel nel sistema che fa il suo ingresso ufficiale nel mercato di Los Angeles “, ha affermato Anna Scozzafava , vicepresidente e direttore generale, marchi per soggiorni prolungati, Choice Hotels. “Tuttavia, non ci fermiamo qui poiché il marchio continua ad espandersi in California con future aperture da Fresno a Oceanside . Non vediamo l’ora di accogliere gli ospiti al MainStay Suites Orange County John Wayne Airport, in modo che possano essere vicini a tutta la Hollywoodazione, che si tratti di soggiorni di piacere, affari o un mix di entrambi. Allo stesso tempo, come tutte le proprietà MainStay, questo hotel è stato accuratamente curato per aiutare gli ospiti a mantenere il loro stile di vita quando sono in viaggio per giorni, settimane o mesi.”

Il MainStay Suites Orange County John Wayne Airport, che comprende un cortile al centro della proprietà, è stato appositamente progettato per gli ospiti che soggiornano più a lungo, con spaziose suite in stile appartamento con cucine completamente attrezzate. I servizi dell’hotel includono anche una sala fitness, un centro business e sale riunioni, un mercato in loco e una lavanderia.

Choice Hotels ha operato nel segmento dei soggiorni prolungati sin dalla sua infanzia, attualmente presentando i nuovi marchi Suburban Studios e WoodSpring Suites per soggiorni prolungati in economia e MainStay Suites ed Everhome Suites per soggiorni prolungati di media scala. Leader nel segmento, Choice ha migliorato il modello operativo per soggiorni prolungati e offre il miglior design della categoria, supporto su misura leader del settore e formazione dedicata alle vendite.

Per ulteriori informazioni sulle opportunità di sviluppo per soggiorni prolungati di Choice, visitare choicehotelsdevelopment.com .