18 Agosto 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

ANDROMAN: esce il nuovo singolo “TUTTALANOTTE”

E’ disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “TUTTALANOTTE”, il nuovo singolo di Androman.

TUTTALANOTTE” è il nuovo singolo estivo pop-dance di Androman che invita a ballare con sonorità che si rifanno alla musica elettronica esaltando i temi centrali del testo: sensualità e spensieratezza.

Spiega l’artista a proposito del brano:Nella composizione di questo brano mi sono ispirato alle mie serate migliori passate con gli amici, a ballare e divertirmi tutta la notte. Auguro come sempre a tutti, un buon ascolto.”

Per il videoclip di “TUTTALANOTTE” è stata scelta la modalità Visual per accompagnare il brano con clip che si ripetono durante tutta la canzone.

Biografia

Androman inaugura il suo percorso nel mondo della musica come dj dall’età di 14 anni, suonando per alcuni anni in discoteche, club e feste private. Sin da subito si dedica a produzioni di genere musicale EDM, per poi sviluppare basi più composte per voci e strumenti. Dopo aver collaborato con artisti locali, comincia ad arrangiare melodie e scrivere testi per se stesso, arrivando alla pubblicazione di singoli indipendenti grazie anche alla collaborazione con musicisti di livello, curando con particolarità gli strumenti quali chitarra, pianoforte e violino. Ad oggi cantautore e produttore delle sue canzoni, “Ricercato” e “Torre Eiffel” tra le più recenti, Androman ha ancora molto da dirci, con i suoi testi e la sua musica.

Instagram | YouTube