18 Agosto 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

Nya – Lieto Fine

Lieto Fine è un’introspezione, una riflessione sul saper stare soli al mondo di chi ama anche il silenzio, o cantare a squarciagola o filosofare davanti a una tazza di the e non per forza in compagnia. 
Però in quanto essere umani, tutti abbiamo bisogno di amare qualcuno. E per quanto sia bello amare, non è detto che sia facile, o semplice. Ci sono persone che Nya definisce “la discesa nella mia salita, ma a volte che fatica!”:
Una vita in salita, con le sue difficoltà, spesso viene alleggerita dalla presenza di qualcuno che ti fa dimenticare i problemi, ma a volte fare troppo affidamento su queste persone rende problematico il rapporto stesso e fa perdere la propria identità, cosa che non dovrebbe mai accadere!
Questo è il messaggio principale della canzone e l’augurio che ci sia sempre un Lieto Fine per ogni cosa e per ognuno di noi.

LIETO FINE
è scritto e interpretato da Nya (Angela Madonia). 
Regia, Riprese e Montaggio di Oscar Serio. 
Registrato al PMS Studio da Raffaele Montanari
Prodotto da Raffaele Montanari per PMS Studio
Edizioni BMRG Srl 
Comparse: Claudia Pace, Igor Romano, Enrico Scandellari.

NYA nome d’arte di ANGELA MADONIA, dapprima intraprende il suo percorso canoro con la jazzista Rosalba Bentivoglio poi si trasferisce a Bologna nel 2006 per studiare alla Music Academy laureandosi nel 2011 in Contemporary Music – Canto.