19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Carmela De Rose riceve il Premio Giovani per il talento universitario

La giovane calabrese Carmela De Rose  è stata selezionata dalla Fondazione Italia USA e il 22 luglio 2022 presso la nuova aula della Camera dei Deputati a Roma gli è stato conferito il “Premio America Giovani” per il Talento Universitario Riconoscimento Nazionale per i 1000 migliori Neolaureati di Eccellenza delle Università Italiane. Alla premiazione hanno partecipato altri cento giovani italiani provenienti da tutte le regioni.
Nata a Cosenza  nel 1993 ha conseguito la Laurea Triennale in Comunicazione e Dams presso l’unical, e sta per conseguire un’altra Laurea Magistrale in Produzione Televisiva presso Roma tre. Il suo curriculum è molto ricco infatti ha conseguito il Master in Global Marketing vinto grazie a questo Premio e ne ha vinto un’altro che dovrà conseguire in Relazioni Internazionali.
Ha avuto esperienza in Rai nella serie tv the Unbreakable, e nel concerto DallArenaLucio trasmesso su Rai due e Prodotto da Ballandi e Friends and Parther. Ha partecipato come opinionista tv a Generazione Z su Rai due e Maurizio Costanzo Show Canale 5  e Alzaimer Show SuperNova. ’ stata giurata del med film festival e del festival dei tulipani di seta di sera Rai. Carmela è poliedrica ha molto talenti. Scrive inediti con la quale si è esibita a Casa Sanremo e nel programma We have a Dream di Red Ronnie. Carmela ha avuto esperienza anche in Radio come Spekar. Ama l’arte in tutto tondo e un giorno spera di diventare autrice televisiva scrivere e condurre nuovi programmi televisivi.

Carmela ha anche una passione per la politica e un grande senso civico infatti ha incontrato vari esponenti politici per cercare di dire la propria. Siete curiosi? Visitate il suo Instagram rt.Ela