25 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

World Top Model, a Villa Domi la tappa campana del Concorso Internazionale di bellezza

Grandi appuntamenti a luglio fanno tappa ai Colli Aminei . La  nuova edizione di Top world model di Fiore Tondi sbarca nella meravigliosa cornice di Villa Domi , che con il proprietario Domenico Kontessa è ormai punto di riferimento a Napoli per gli eventi vip più attesi e glamour .La serata sarà  condotta da Beppe Convertini  e Francesca Brandi

La giuria sarà ovviamente all’insegna della bellezza con Hoara Borselli,  giornalista e opinionista tv di rilievo attualmente fissa nei più popolari programmi Mediaset.
Ci sarà poi Mila Suarez ex concorrente del Gf16 e quest’anno  protagonista del programma la  Pupa e il secchione.
E con loro ci sarà anche Maria Monse’ , tra le concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip , e ancora l’attrice Milena Miconi volto del Bagaglino, del teatro e di tante popolari fiction .
Completeranno la giuria Maria Guerriero , attrice e produttrice cinematografica con La Lupa  film che nasce a Napoli e ha al suo attivo già diverse produzioni, Roberta Proietti esperta e consulente d’immagine che durante la serata darà un ulteriore contributo per individuare la bellezza e la world top model più armoniosa, Raffaella Guarracino assessore alla 5^municipalità del comune di Napoli, la giornalista Nunzia Marciano , la sessuologa e psicologa  Manuela Morra e il chirurgo Dario Martusciello nonché Graziano Scarabicchi , modello, attore e volto molto noto  di tanti spot tv .
Sono attese altre presenze a sorpresa .
La buona musica di Alma Partenopea renderà più piacevole l’evento .
Il backstage e le modelle sono curate e seguite da Nancy D’Anna della Young Fashion Agency.
La grande serata anticipa la festa Green, con dress code, e completamente dedicata e votata al bio , del 23 luglio , dove  Domenico Kontessa , patron dell’evento e padrone di casa di Villa Domi, realizzerà un charity Moment a favore dei bambini . Ospite d’onore Alex Belli , uno dei personaggi del momento dopo l’incisiva partecipazione al Grande Fratello Vip 6  che presenterà anche il suo singolo Amore libero , titolo che è già tutto un programma