
Riapre il Parco Acquatico più grande e divertente di Italia. Stessa formula giornaliera per un divertimento assicurato:
ACQUAPARK DI GIORNO e THEMEPARK DI SERA.
Con la riapertura estiva del parco acquatico di Etnaland,infatti i visitatori potranno contare su una stagione estiva a “Effetto Etnaland”!
Anche quest’anno si ripete la soluzione giorno/sera; gli ospiti potranno usufruire dell’Acquapark di giorno che sarà aperto dalle 9.30 alle 18.30, e del Themepark di sera, che accenderà le meravigliose luci dello svago serale, dalle 19.30 fino all’1.00 di notte.

La mattina ritornano quindi i must del divertimento Colossum, Titania, Kamikaze, la Piscina Onde tra le più grandi d’Europa e tantissime attrazioni per uno svago a suon di splash, mentre la sera a fare da protagonista La casa dei 44 Gatti, tempio del divertimento per i più piccini che avranno anche la possibilità di incontrare gli amici mici più famosi della tv: Polpetta, Lampo, Milady e Pilu.
Vasta anche l’offerta più temerari, The Storm, Revo Rock, El Dorado, Babele, Etnaland Tower e tantissime altre attrazioni adrenaliniche, faranno girare i propri motori all’impazzata!
Una formula, giorno e sera, che appassiona grandi e piccini, e permette di vivere una giornata e più di svago a 360°!

Etnaland tiene conto delle esigenze delle famiglie e per questo motivo propone all’interno della sua offerta tante possibilità di risparmio. In particolare, comprando il biglietto on line è possibile risparmiare fino a 10,00€ sul costo di ingresso.

Ricordiamo che Etnaland ospita anche il Parco della Preistoria e il suo percorso botanico più di 22
dinosauri a grandezza naturale, 3 famiglie di ominidi e alberi secolari custoditi nel tempo.
L’ingresso al Parco della Preistoria e al suo percorso botanico è compreso nel biglietto Acquapark e, vi si può accedere dalle 14.00 alle 17.00.
All’interno del Parco anche diversi punti ristoro, due shop, zone relax, nursery e Photoland,
Questa estate è…. Effetto Etnaland!
Per maggiori informazioni sulle promozioni estive visita etnaland.eu

Altri articoli
Musiche del sole nascente
SpeedVacanze.it
Beni culturali, on line il nuovo portale dei Parchi archeologici Siciliani