19 Agosto 2022

Zarabazà

Solo buone notizie

Questa estate è…. Effetto Etnaland !

Riapre il Parco Acquatico più grande e divertente di Italia. Stessa formula giornaliera per un divertimento assicurato:
ACQUAPARK DI GIORNO e THEMEPARK DI SERA.


Con la riapertura estiva del parco acquatico di Etnaland,infatti i visitatori potranno contare su una stagione estiva a “Effetto Etnaland”!
Anche quest’anno si ripete la soluzione giorno/sera; gli ospiti potranno usufruire dell’Acquapark di giorno che sarà aperto dalle 9.30 alle 18.30, e del Themepark di sera, che accenderà le meravigliose luci dello svago serale, dalle 19.30 fino all’1.00 di notte.


La mattina ritornano quindi i must del divertimento Colossum, Titania, Kamikaze, la Piscina Onde tra le più grandi d’Europa e tantissime attrazioni per uno svago a suon di splash, mentre la sera a fare da protagonista La casa dei 44 Gatti, tempio del divertimento per i più piccini che avranno anche la possibilità di incontrare gli amici mici più famosi della tv: Polpetta, Lampo, Milady e Pilu.

Vasta anche l’offerta più temerari, The Storm, Revo Rock, El Dorado, Babele, Etnaland Tower e tantissime altre attrazioni adrenaliniche, faranno girare i propri motori all’impazzata!

Una formula, giorno e sera, che appassiona grandi e piccini, e permette di vivere una giornata e più di svago a 360°!


Etnaland tiene conto delle esigenze delle famiglie e per questo motivo propone all’interno della sua offerta tante possibilità di risparmio. In particolare, comprando il biglietto on line è possibile risparmiare fino a 10,00€ sul costo di ingresso.


Ricordiamo che Etnaland ospita anche il Parco della Preistoria e il suo percorso botanico più di 22
dinosauri a grandezza naturale, 3 famiglie di ominidi e alberi secolari custoditi nel tempo.

L’ingresso al Parco della Preistoria e al suo percorso botanico è compreso nel biglietto Acquapark e, vi si può accedere dalle 14.00 alle 17.00.

All’interno del Parco anche diversi punti ristoro, due shop, zone relax, nursery e Photoland,

Questa estate è…. Effetto Etnaland!

Per maggiori informazioni sulle promozioni estive visita etnaland.eu