28 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Partnership Castrol con Bosch Car Service

Bosch Car Service e Castrol: i partner d’eccellenza al servizio dell’automobilista

Milano – Castrol, leader tecnologico mondiale nella produzione di lubrificanti e Bosch, fornitore leader nel campo automotive a livello globale, hanno recentemente sottoscritto un importante accordo sul territorio italiano.
La collaborazione prevede la comunicazione attiva delle iniziative promozionali del marchio Castrol presso le officine Bosch Car Service presenti in Italia, attraverso canali di comunicazione online e offline, e ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la promessa di qualità e affidabilità del servizio offerto da Bosch agli automobilisti che decidono di riparare i propri veicoli in una delle officine appartenenti al network.

Dichiara Davide Busnelli, Sales Manager Automotive Italy Castrol: “Siamo davvero lieti di annunciare questa Partnership strategica che unisce due brand affidabili e performanti ai massimi livelli. Desideriamo sempre rimarcare come sia fondamentale fornire entrambi tecnologia ed eccellenza nei confronti della migliore rete di officine presente sul territorio: Bosch Car Service. Crediamo fortemente, al tempo stesso, di accrescere – con l’opera dei nostri Distributori autorizzati Castrol – la nostra market share in questo network BCS, grazie all’indiscusso primato qualitativo, al valore aggiunto e all’innovazione della nostra gamma, supportata da forti incentivazioni ed attività di marketing “. 

“Questa partnership riunisce due dei principali marchi dell’aftermarket automobilistico, creando ulteriori opportunità per le nostre officine partner di distinguersi sul mercato, attraverso l’eccellenza del servizio tecnico e l’offerta di parti di ricambio e lubrificanti. Il know-how e le competenze di alto livello che Castrol offre in tema di nuove tecnologie di lubrificazione, affiancato da iniziative di marketing dedicate, rappresentano dei vantaggi concreti per le officine Bosch Car Service” ha commentato Elisabetta Lanfranchi, Responsabile Reti Officine Bosch Sud Europa.

Grazie a questa partnership e alla sinergica combinazione degli strumenti e competenze di marketing delle due società, le officine Bosch Car Service avranno la possibilità di rimanere sempre informate sulle novità del mondo Castrol, in particolar modo sugli aggiornamenti della gamma prodotti e sulle attività promozionali e di incentivazione che coinvolgono il marchio.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile contattare Bosch Car Service all’indirizzo email BoschCarService@it.bosch.com oppure inviare un messaggio a Castrol tramite la sezione “Contattaci” del sito internet castrol.it