19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

IL NEW YORK YACHT CLUB AMERICAN MAGIC TORNA AL PORTO DI PENSACOLA

default

La città di Pensacola è entusiasta di dare il benvenuto al New York Yacht Club American Magic al porto di Pensacola per l’allenamento, segnando il terzo allenamento invernale della squadra sulla costa del Golfo.

PATRIOT, lo yacht da regata AC75 del team, è arrivato a Pensacola sabato 11 giugno dopo aver effettuato il viaggio dalla Nuova Zelanda.

American Magic trascorrerà l’estate costruendo la base della squadra prima dell’allenamento invernale. La squadra trascorrerà tutto l’inverno ad allenarsi a Pensacola prima di trasferirsi a Barcellona per la spinta finale alla 37a Coppa America.

“Sono entusiasta di dare il benvenuto di nuovo ad American Magic nella città di Pensacola e nel porto di Pensacola”, ha detto il sindaco di Pensacola Grover Robinson. “Siamo così orgogliosi di servire come base di partenza mentre si allenano per l’America’s Cup a Barcellona, ​​e guardiamo impaziente di vedere il team di American Magic in barca a vela nella bellissima Pensacola Bay”.

Nel 2018, l’American Magic è stata la prima squadra dell’America’s Cup ad allenarsi in Florida dal 1970. Il Mule, una barca di prova di 38 piedi, è approdato prima nelle acque del Golfo nel 2018 e poi nel 2019 su DEFIANT, l’AC75 della squadra, un 75- monoscafo a piedi.

“Siamo così grati per il supporto che abbiamo ricevuto dalla comunità di Pensacola sin dalla nostra prima visita qui”, ha affermato Terry Hutchinson, Skipper e Presidente delle operazioni di vela per NYYC American Magic. “Il team è entusiasta di tornare e continuare ad allenarsi a Pensacola Bay, che ha dimostrato di essere un luogo di allenamento ideale per il foiling dei monoscafi. Non vediamo l’ora di continuare una relazione a lungo termine con la comunità di Pensacola, che ha davvero abbracciato American Magic sin dal primo giorno”.


Pensacola è noto per essere uno dei principali luoghi di vela negli Stati Uniti. C’è vento costante sulla baia, che è geograficamente relativamente piatta, rendendola un’ottima posizione naturale per sventare.

“Non solo Pensacola Bay offre le condizioni ideali per la navigazione, ma il porto di Pensacola offre anche strutture di livello mondiale”, ha osservato Tyson Lamond, Chief Operating Officer di American Magic. “Il porto offre un ampio attracco, stoccaggio, attrezzature per la movimentazione del carico e uno staff fenomenale che ci supporta così tanto, rendendolo un luogo ideale per il nostro team”.